Warzone: loadout consigliato per l’AK-47

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone AK-47 – In questo nuovo speciale dedicato alle migliori armi disponibili su Call of Duty Modern Warfare vogliamo andare a parlare del celebre Avtomat Kalašnikova del 1947, e di quello che è il loadout più consigliato per trarne il maggior beneficio possibile in Warzone e nella versione multiplayer del gioco.

Questo celebre fucile d’assalto russo, molto più semplicemente noto come “AK-47“, è ovviamente anche presente all’interno del filone di Call of Duty fin da sempre, e viste le recenti modifiche annunciate sia per il GRAU che per l’MP5 potrebbe essere tranquillamente destinato a diventare uno dei migliori fucili su cui fare affidamento su COD.

Per quanto riguarda il loadout, anche qui ribadiamo la presenza praticamente scontata del Monolithic Suppressor per silenziare i nostri colpi, mentre come canna abbiamo preferito optare per una 23.0 RPK Barrel, un oggetto preziosissimo per aiutarci a ridurre il rinculo dell’arma, ed anche per aumentare velocità e gittata dei nostri colpi.

Nello slot del mirino abbiamo preferito un Tac Laser, mentre il Commando Foregrip e lo Stippled Grip Tape compensano la lentezza dell’arma rendendola più stabile e molto più reattiva in fase di mira (l’ADS).

Warzone AK-47 – Loadout

Variante Multiplayer

Per il multiplayer abbiamo provato un setup praticamente identico a quello mostrato sopra, con le uniche differenze di aver rimosso il silenziatore e di aver inserito un calcio del tipo FSS Close Quarters Stock (che ci aiuta nei combattimenti ravvicinati e negli spazi più angusti), andando quindi a confermare Tac Laser, Commando Foregrip e Stippled Grip.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701