warzone scar

Warzone: loadout consigliati per Bruen Mk9 e Scar 17

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone SCAR 17 MK9 – In questo nuovo appuntamento andremo a trattare nel dettaglio due specifici fucili e non solamente uno, focalizzando le nostre attenzioni su quelli che potrebbero essere i loadout più consigliati da giocare su Call of Duty Warzone.

In particolare, in questo speciale parleremo del loadout consigliato per giocare al meglio il celebre FN Scar 17, e vedremo anche il dettaglio sul mitragliatore pesante Bruen MK9.

Iniziando dal primo, lo Scar 17 è certamente una delle armi più popolari dell’intero filone di Call of Duty, ed anche in Warzone non poteva certo essere da meno. Questo potentissimo fucile va armato con un Monolithic Suppressor ed una Forge TAC 20.0” LB come canna, due aggiunte che oltre a rendere il fucile più silenzioso e letale ci aiuteranno (e non poco) con il fastidioso rinculo che caratterizza lo Scar.

Il  Commando Foregrip e lo Stippled Grip Tape andranno invece ad aumentare la rapidità della nostra mira ed in generale le performance dell’arma negli spazi angusti: è bene ricordare che la performance dello SCAR nei luoghi ristretti o nelle battaglie molto ravvicinate non può garantirci una vittoria contro fucili come l’MP5 o il Fennec…però può certamente fornirci una preziosa chance per cui combattere.

Warzone Loadout SCAR 17

Variante Multiplayer

Passando ora al Bruen MK9, c’è da dire che ci troviamo davanti ad un fucile decisamente diverso, ovvero un LMG, un fucile mitragliatore “pesante” molto scomodo da spostare ma incredibilmente letale una volta fatto fuoco. Visto il lungo caricatore l’arma ci garantisce delle scariche di colpi più prolungate ed intense, ed anche qui il Monolithic Suppressor ci servirà per rendere silenziosa la nostra arma. La canna XRK Summit 26.8″, insieme al Commando Foregrip, renderanno la nostra MK9 ancor più letale e stabile, specialmente nei tiri a lunga distanza, mentre il mirino Thermal Hybrid andrà ulteriormente a migliorare la precisione dei nostri tiri.

Warzone Loadout Bruen MK9

Variante Multiplayer

Cosa ne pensate di questi consigli? La discussione è, come sempre, aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701