Warzone Loadout – Aydan/Zlaner non hanno dubbi: “KGM40 il migliore”
Loadout KGM40 – Due tra i più seguiti nomi dell’ambiente di Warzone hanno da poco dato il loro giudizio su quella che, al momento, gli sembra essere l’arma TOP del BR.
Entrambi hanno rivolto tutte le loro attenzioni verso il KGM40, fucile d’assalto dell’epoca di Vaguard che riesce perfettamente a miscelare una gran quantità di danni con un rinculo assolutamente contenuto.
E sempre entrambi hanno optato sostanzialmente per la stessa identica versione, provista di Presa Salda/Carico Massimo e della canna Reisdorf da 720mm. In questo loadout svettano poi i colpi a tamburo da 60, ed il mirino SVT Pu Scope, ormai l’ottica migliore per gli AR sulle lunghe distanze.
L’arma è fortemente consigliata per i giocatori alle “prime armi”, che devono quindi ancora prendere domestichezza con il rinculo. Questa versione è quasi immobile, è facile da usare, e l’elevato numero di danni vi permetterà di fare molto male all’oppo anche nel caso di tanti proiettili a vuoto.
Loadout consigliato per KGM40 e video di Aydan/Zlaner
Andiamo a vedere la versione in questione, augurandoci che possa essere utile per le vostre sessioni di gioco:
Cosa ne pensate di queste due versioni community? Proverete il nuovo loadout del KGM40 su Warzone?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: