Warzone, le classi consigliate per la nuovissima SMG H4 BLIXEN (Carl Gustaf)!
Carl Gustaf/H4 Blixen – Con l’update pubblicato ieri da Activision sono giunte su Warzone molteplici novità. Tra queste, abbiamo anche registrato due nuovissime armi SMG, che si presentano già come potenziali protagoniste del meta.
Stiamo parlando della nuova Carl Gustaf, anche nota con il nome di H4 Blixen, arma aggiunta su Warzone con il mid season update.
La Carl Gustav non è disponibile per tutti, ma è ottenibile solo dopo aver completato una sfida apposita. Per poterla aggiungere alla vostra armeria, dovrete eseguire 3 kill a partita mentre siete in scivolata (con una SMG) per 15 colte (in altrettante partite).
Al momento sembra che questa smg sia assolutamente al top della forma, e secondo molti è già una delle armi più consigliate per il close range.
Come sempre accade in questi casi, è sempre meglio procedere con la dovuta cautela, in attesa di capire se quest’arma può davvero incidere nel meta di gioco o no.
Non appena disponibile, e nel caso vogliate provarla, ecco le versioni che al momento sembrano essere quelle maggiormente competitive. Tra le firme delle classi di seguito, svettano anche i celebri Swagg e WhosImmortal, a cui si aggiungono anche una versione di TcTekk ed una proveniente dalla community…
Loadout consigliato per H4 Blixen – Warzone
Loadout alternativo per H4 Blixen | |
Loadout consigliato per H4 Blixen da Swagg/WhosImmortal |
Cosa ne pensate community? Vi lascerete tentare dalla nuova H4 Blixen? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: