Warzone, la nuova patch regala i kit dell’AUTORESS a fine partita: molti i giocatori furiosi!

Warzone, la nuova patch regala i kit dell’AUTORESS a fine partita: molti i giocatori furiosi!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Nel corso della serata di ieri è stata rilasciata una nuova piccola patch su COD Warzone, che ha introdotto alcuni lievi cambiamenti per la modalità battle royale.

La principale notizia (di cui abbiamo parlato anche ieri sera), è certamente quella relativa alle nuove tempistiche con cui vengono lanciati i loadout gratuiti durante la partita.

Invece di svolgersi alla fine del primo cerchio, l’evento relativo alle casse d’equipaggiamento è stato infatti spostato ad inizio partita, cosi da garantire a (quasi) tutti i giocatori della lobby le loro armi personalizzate.

Oltre a questa però, c’è stata anche un’altra modifica, che generato molto trambusto nelle ultime ore in community. Stiamo parlando dell’evento relativo ai Saldi, che grazie alla patch di ieri sarà molto più presente nelle partite in BR.

Con la patch è stato infatti introdotto un evento bonus legato ai Saldi, che si svolge nel corso del 4° cerchio. L’attivazione di questo evento però, favorisce l’acquisto dei kit dell’autoress (totalmente gratuiti) in pieno endgame, in una delle fasi certamente più delicate della partita.

Tantissimi giocatori hanno quindi palesemente manifestato ad Activision tutta la loro contrarietà rispetto a questa decisione. Il kit dell’autoress gratuito a fine partita è un qualcosa che rallenta in modo nettissimo il gioco, questo è vero.

Gli sviluppatori hanno però anche chiarito che al momento questa decisione vuole favorire i player che rientrano in gioco, magari dal gulag. Dubitiamo quindi che, anche in presenza di numerose lamentele, gli sviluppatori cambino idea su questa modifica.

Con l’update di ieri è anche definitivamente sbarcato in gioco il nuovo operatore Snoop Dogg, di cui in basso andremo a riportare tutte le informazioni più essenziali, mentre non sono purtroppo giunte informazioni circa il bug dello slide canceling.

Stiamo parlando di un problema che colpisce i giocatori quando questi provano a mirare verso il basso, specialmente se ci si trova su delle scale.

Come potrete vedere anche dal video Reddit (clicca qui) in analisi, il bug rende del tutto impossibile il riuscire a mirare prontamente i bersagli. Tanti giocatori si lamentano da tempo di questo problema, ma non sembra che al momento sia ancora stata trovata una soluzione.

Lo speciale su Snoop Doog su Warzone

Quasi due decenni dopo il suo debutto con The Chronic, Snoop Dogg è ancora sulla cresta dell’onda. È diventato il proprietario di Death Row Records. Si è esibito nell’iconico spettacolo dell’intervallo appena fuori dalla sua città natale di Long Beach. Si è unito a un’organizzazione di eSport, ha diverse attività commerciali e ha anche contribuito a stabilire il record mondiale per cocktail più grande che, ovviamente, era pieno di “Gin and Juice”.

Questa settimana, Snoop raggiungerà un altro traguardo della sua carriera: diventare un operatore di Call of Duty®.

E non è una coincidenza che questo succeda poco prima di una certa festa non ufficiale di aprile.

Il 19 aprile alle 10:00 (PT), potrai vestire i panni di Snoop Dogg in Call of Duty: Vanguard e WarzoneTM acquistando il Pacchetto tracciatore: bundle operatore Snoop Dogg, disponibile nel negozio di entrambi i giochi.*

Ecco tutto quello che otterrai con questo pacchetto, disponibile al prezzo di 2.400 punti COD:

L’operatore Snoop Dogg con una progressione completa

In veste di operatore giocabile, Snoop Dogg ha le sue battute, i suoi progressi e una biografia:

  • Nome: Snoop Dogg
  • Task Force: Executioners (ufficiosamente “TF 420”)
  • Arma preferita: PPSH-41 (si sblocca gratuitamente raggiungendo il Grado Militare 51 in Vanguard Warzone)
  • Data di nascita: 20/10/1971
  • Cittadinanza: americana
  • Hobby: ascoltare K-pop, fumare, dipingere

Biografia: cresciuto a Long Beach, California, Snoop Dogg ha coltivato fin da giovanissimo il suo talento per il rap, costruendosi rapidamente una carriera. Oggi continua a pubblicare musica e a collezionare apparizioni negli show più famosi. Il tempo libero, però, ama trascorrerlo come operatore di Call of Duty.

Snoop Dogg può salire di livello come gli altri operatori di Vanguard e arriva con quattro sfide che ti aiuteranno a ottenere PE operatore. Gioca nei panni di Snoop ed esegui uccisioni, uccisioni con colpo alla testa, uccisioni sparando senza mirare e colleziona vittorie per ricevere tanti PE operatore.

Tramite i progressi di Snoop, puoi sbloccare tantissimi PE e PE arma PPSH-41, oltre a due spray, due battute operatore, un biglietto da visita, un adesivo, un emblema, un portafortuna arma, un effetto visuale morte esclusivo di Vanguard e quattro completi operatore alternativi. Due di questi ultimi (VIP con finiture dorate o Tha Doggfather con i diamanti) si sbloccano al livello massimo (20).

Le armi

Il Pacchetto tracciatore: bundle operatore Snoop Dogg include tre progetti arma leggendarie che possono mandare in fumo i nemici anche quando la posta in gioco è alta. Tutte le armi hanno i colpi traccianti verde erba, oltre agli effetti speciali con combustibile quando un avversario viene messo fuori dai giochi.

Il primo è il fucile di precisione Bong Ripper, un enorme fucile a culatta mobile con nove accessori adatto ai grandi scontri di squadra dalla lunga distanza. Una combinazione di ottica telescopica 10.0x e munizioni allungate si adatta bene ai caricatori estesi .30-06, che contrasta anche i problemi di perforazione della canna equipaggiata e rende quest’arma rapida e adatta a tutte le distanze.

Un’altra arma è il fucile d’assalto Pataccone West Coast, ottimo da accostare al Bong Ripper con i suoi nove accessori e il nome di Snoop sul fianco. Costruito per avere una cadenza di fuoco elevata e far muovere più velocemente gli operatori, imbraccia questo fucile per far fuori la concorrenza da vicino e lasciare i nemici nella polvere.

Preferisci usare una mitraglietta? Allora affidati al successo Tha Shiznit della stazione 187.4 FM, un progetto da 10 accessori perfetto per “poppin’, stoppin’, [and] hoppin’ like a rabbit”. Estremamente precisa e con una cadenza di fuoco elevata, quest’arma con colpi incendiari include la funzione Efficienza sfuggente che rende i passi silenziosi dopo un’eliminazione e la specialità Al volo che migliora la destrezza con l’equipaggiamento.

Tutto il resto

Un operatore e tre armi sono solo alcuni degli elementi offerti da questo pacchetto.

Oltre a questi quattro oggetti sbloccabili immediatamente, nel Pacchetto tracciatore: bundle operatore Snoop Dogg c’è un portafortuna arma in lamina d’oro Metallo rilassante, l’emblema leggendario Vero gangsta, lo spray Trip artistico e la mossa finale Me li fumo. Sono comprese anche due ricompense esclusive di Vanguard: l’intro partita Tocco tattico e l’highlight MVP Cannonata, che riappacificano nemici e alleati alla fine della partita.

Ricorda di acquistare il Pacchetto tracciatore: bundle operatore Snoop Dogg a partire dal 19 aprile alle 10:00 (PT), soprattutto se tendi ad avere dei vuoti di memoria dopo la sua uscita…

Rispondi alla chiamata. Manda in fumo la lobby responsabilmente.

 

Cosa ne pensate di questa faccenda dell’autoress anche nel quarto cerchio in BR? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Le celebrazioni di Warzone anche su Modern Warfare 3: Multiplayer gratis per tutti fino all’8 Aprile

Le celebrazioni di Warzone anche su Modern Warfare 3: Multiplayer gratis per tutti fino all’8 Aprile

Profilo di Stak
28/03/2024 20:22 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Multiplayer Gratis Modern Warfare 3 – Quella che sta per iniziare, sarà una settimana assolutamente da non perdere per i veri affezionati di Call of Duty.

Per celebrare nel modo giusto l’attesissimo ritorno di Rebirth Island, che genererà il rientro di tantissimi giocatori del passato, sarà infatti disponibile per tutti anche il multiplayer di Modern Warfare 3.

Nello specifico, il multiplayer sarà assolutamente gratuito per tutti dal 4 all’8 di Aprile: non avete più scuse per non tornare su Warzone!

Il messaggio ufficiale sul multiplayer di Modern Warfare 3 gratis per un periodo limitato

Per un periodo limitato, dal 4 all’8 aprile, gioca GRATIS alla modalità multiplayer e a Modern Warfare Zombies in Call of Duty: Modern Warfare III.

Tuffati nel multigiocatore di Call of Duty e dai un’occhiata alla nuovissima mappa 6v6 Emergency, insieme ad altre cinque mappe 6v6 come Das Haus, Stash House e Rust, giocabili in cinque modalità principali, tra cui Cattura la bandiera, nella nuova nella Stagione 3. 

Inoltre, l’offerta ad accesso gratuito include non solo Modern Warfare Zombies ma anche la modalità MWIII Hordepoint, giocabile su mappe rinnovate come Tetanus, Satan’s Quarry e Skidgrow. È ora di radunare la squadra e non lasciare indietro nessun amico.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati:

Rebirth Island compare nella Playlist di Warzone: “IN ARRIVO”

Rebirth Island compare nella Playlist di Warzone: “IN ARRIVO”

Profilo di Stak
28/03/2024 20:16 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Da pochi minuti è stata inserita nella playlist di Warzone anche Rebirth Island, la nuova mappa della Stagione 3 in arrivo la prossima settimana a partire dal 3 Aprile, giorno del REBIRTHDAY.

Pur essendo presente nella playlist, non è ancora possibile giocare su Rebirth Island, con la modalità che è ancora protetta con la scritta “in arrivo”.

Pochi minuti fa è stato anche condiviso un post dedicato dai devs, nel quale viene riportato il link ufficiale per l’orientamento con tutte le zone della mappa. Questo tipo di contenuti sono assolutamente utili specialmente per i nuovi giocatori, e più in generale per tutti quelli che non hanno mai visto prima Rebirth Island.

Allo stesso modo per, questo tipo di informazioni tattiche sono essenziali anche per chi è curioso di vedere tutti gli aspetti del nuovo restyling. Scoprendo quindi quali parti della mappa sono cambiate e quali sono pressoché identiche.

Il post ufficiale sulla guida tattica alla nuova Rebirth Island di Warzone

Non ci resta che attendere l’arrivo del REBIRTHDAY community… Cercando di immagazzinare quante più informazioni possibili prima dell’attesissimo rilascio!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati:

Anche gli shotgun in AKIMBO ed il cecchino photonic ad “energia” in arrivo su Warzone

Anche gli shotgun in AKIMBO ed il cecchino photonic ad “energia” in arrivo su Warzone

Profilo di Stak
28/03/2024 20:01 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Insieme alle nuove armi della stagione 3, su Warzone e Modern Warfare 3 sono in arrivo anche numerosi KIT di Conversione, alcuni dei quali davvero unici ed estremamente originali.

Pensate che i devs hanno preparato per noi ben 8 nuovi KIT di Conversione, tra cui anche gli akimbo Shotgun, ed un kit che trasformerà il nostro sniper MORS in un’arma ad energia degna delle migliori guerre futuristiche.

Tra tutti quelli proposti, i Kit di conversione da tenere assolutamente sotto controllo sono il JAK Jawbreaker, che trasformerà lo shotgun KV Broadside in un battle rifle automatico, ma anche il JAK Patriot, grazie al quale l’M16 diventerà un fucile preciso e full automatico, il JAK Atlas, che trasforma l’AMR9 in una carabina calibro 5.56, e certamente la canna Photonic Charge, che trasformerà il nostro MORS in uno sniper ancor più da advanced warfare.

Grazie al Photonic Charge infatti, il Mors sparerà colpi di energia a ricarica singola, che già promettono di rilasciare ben più di 300 punti ferita… Non resta che aspettare il loro rilascio nel meta del prossimo mese per stimare gli effettivi valori in campo.

Non possiamo inoltre non menzionare il Kit di Conversione “Wardens“, grazie al quale potremo disporre di un doppio Lockwood MK2 Akimbo, una sorta di versione “shotgun” del celebre fucile da marksman.

I dettagli dei nuovi Kit di Conversione in arrivo su Warzone/MW3 con la Stagione 3

JAK Cutthroat (sblocco sfida settimanale)

  • Compatibilità: piattaforme MCW (MWIII), MTZ (MWIII), M4 (MWII) (fucile d’assalto) e AMR9 (MWIII) (mitragliatrice)
  • Questo calcio stampato in 3D offre una combinazione impareggiabile di velocità e stabilità mentre si mira verso il basso.

Kit JAK Revenger (sblocco sfida settimanale)

  • Compatibilità: BP50 (MWIII) (fucile d’assalto)
  • Questo kit di conversione trasforma il BP50 in una leggenda del CQC. Una conversione del calibro 9 mm con ricevitore corto e caricatore ad alta capacità.

JAK Jawbreaker (sblocco sfida settimanale)

  • Compatibilità: KV Broadside (MWII) (fucile a pompa)
  • Converte questo fucile in un potente fucile da battaglia automatico.

Kit JAK Shadow Titan (sblocco sfida settimanale)

  • Compatibilità: Bruen Mk9 (MWIII) (mitragliatrice leggera)
  • Converte il Bruen Mk9 in un’arma di supporto leggero compatta e integralmente soppressa camerata in 300 blackout.

JAK Patriot (sblocco sfida settimanale)

  • Compatibilità: M16 (MWII) (fucile d’assalto)
  • Converte l’M16 in un fucile completamente automatico con una canna costruita per fornire un controllo del rinculo e una stabilità della mira di tiro superiori.

Wardens (sblocco sfida settimanale)

  • Compatibilità: Lockwood Mk2 (MWII) (fucile Marksman)
  • Rivivi i giorni di gloria, suscita il vespaio e abbatti i tuoi nemici, senza lasciare punti in sospeso con questi fucili a leva degni di un museo.

Kit JAK Atlas (sblocco sfida settimanale)

  • Compatibilità: AMR9 (MWIII) (mitragliatrice)
  • Converte l’AMR9 in una carabina a raffica a 5 colpi estremamente letale e precisa con proiettili calibro 556.

Canna Photonic Charge ([[REDATTO]] sblocco)

  • Compatibilità: MORS (MWIII) (fucile di precisione)
  • Questa canna iperavanzata è molto più di una semplice canna. Tenendo premuto il grilletto si carica il fucile e rilasciandolo si spara un singolo proiettile energetico ad alta potenza.

Cosa ne pensate di tutte queste clamorose novità community? Siete pronti per lanciarvi nella stagione più ricca e bella di sempre di Warzone (kit di conversione compresi, ndr)? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: