Warzone/Joypad: i consigli di JGOD per migliorare la mira da controller

Warzone/Joypad: i consigli di JGOD per migliorare la mira da controller

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Warzone & Joypad – Con un nuovo interessantissimo video, il celebre Jgod ha fornito alcuni utili consigli per i giocatori controller di Warzone.

In particolare, l’analyst ha spiegato come, con un semplice accorgimento, si può andare a migliorare sensibilmente la propria mira, pur disponendo di solamente 80 FOV.

Come noto infatti, tutti i giocatori console non possono godere di un “campo visivo” maggiore, e sono invece costretti a giocare con una grafica più “zoomata”. Diverso invece il discorso per i giocatori PC, che possono disporre del FOV che più preferiscono.

Anche per questo, i giocatori che usano il Pad dispongono anche dell’Aim Assist, un effetto che “incolla” il nostro mirino al bersaglio andando a correggere tutte quelle piccole sbavature causate dal pollice sulla leva destra del pad.

Tornando al nocciolo della questione, ed ai suggerimenti di Jgod, nell’ultimo video pubblicato su You Tube l’esperto ha spiegato che è assolutamente importante usare anche la seconda leva del pad in fase di sparo. Jgod si riferisce specificatamente alla leva sinistra, la leva usata per il movimento del nostro personaggio.

Jgod non ha dubbi: “usare la leva sinistra migliorerà la vostra mira” – Joypad/Warzone

Secondo Jgod, la leva sinistra sarebbe molto più sensibile all’Aim Assist, e sarebbe quindi più consigliabile cercare di orientare entrambe le leve sul bersaglio e non solamente la prima.

In fase di sparo, dovremmo cercare di muovere il meno possibile la levetta destra, seguendo il bersaglio nei suoi spostamenti con la levetta sinistra del pad.

Andiamo a vedere i dettagli riportati nel video direttamente da Jgod:

Cosa ne pensate community? Avreste mai pensato a questo tipo di utilizzo del Joypad nelle vostre sessioni di gioco? Come sempre, la discussione è assolutamente aperta!

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Warzone: Metaphor imbraccia nuovamente il GALLO SA12; in Close Range letale anche l’AMAX

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Warzone Gallo & Amax – Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato alle migliori armi viste in azione nel meta di Call of Duty Warzone.

Le versioni di cui vi parleremo di seguito sono assolutamente “uniche”, delle armi poco giocate e molto “originali”, che nonostante tutto godono dell’approvazione di due tra i più noti professionisti della scena. Il primo è il nuovo shotgun proposto dal fortissimo Metaphor.

Tra i più stimati player del fronte “mouse&tastiera“, Metaphor è rimasto recentemente di sasso davanti alla performance del Gallo Sa12.

Il Gallo ha fatto la storia di Warzone ai tempi di Black Ops, e per numerose settimane è stato uno dei fucili più difficili da fronteggiare a distanza ravvicinata.

Oggi il Gallo torna in splendida forma con una versione forte, precisa, ed estremamente divertente da giocare.

Insieme a questa andiamo poi anche a vedere l’altra versione “originale” dello speciale…

Stiamo parlando del CR-56 Amax giocato dal noto Booya (da poco trasferitosi nella nuova FaZe House da milioni e milioni di Dollari), in una versione che però predilige gli scontri combattuti a media ed a breve distanza.

Andiamo a vederle entrambe, con la speranza che possano essere di vostro interesse per le prossime sessioni di gioco su Caldera e Rebirth.

Loadout per Gallo e Amax – Warzone

Loadout consigliato da Metaphor per GalloSA12
Loadout consigliato da Booya per CR56 Amax Close Range
Loadout consigliato da Chuckper MP40

Cosa ne pensate di queste due versioni community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Hope sgancia la bomba: “su Warzone 2/MW2 skin scambiabili e non solo”

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Skin Warzone 2 – Una delle notizie forse più attese della storia del franchise di Call of Duty sta rapidamente prendendo forma stando alle ultime dichiarazioni del celebre Hope.

Hope, conosciuto anche come TheGhostOfHope, è un noto leaker di Call of Duty, da tempo impegnato nell’anticipare i devs di Activision sui contenuti in arrivo con il prossimo titolo.

Secondo Hope, il prossimo Modern Warfare sarà assolutamente provvisto di una forma di “scambio” degli oggetti posseduti nel proprio account, una sorta di “mercato” che ci permetterà di scambiare, ma forse anche di vendere, alcuni contenuti in nostro possesso.

Lo stesso Hope ha esplicitamente parlato di “Skin” e “progetti arma” tra gli oggetti “scambiabili”, ma ha anche accennato a degli altri item che dovrebbero provenire dalla “terza modalità di gioco”.

Come abbiamo accennato anche in precedenza, questa dovrebbe essere una sorta di “Escape From Tarkov” basato su Call of Duty.

Gli stessi devs di Activision hanno però già anticipato che questa mode avrà delle caratteristiche del tutto originali, anche se non si è entrati troppo nel dettaglio.

A quanto pare comunque, DMZ (questo il nome della mode “speciale”) dovrebbe garantirci lo scambio di numerosi oggetti…

Questa cosa, lo ribadiamo, è del tutto nuova nel mondo di Call of Duty. Fino ad oggi infatti, i giocatori hanno sempre posseduto gli oggetti sul proprio account, senza mai poterli scambiare/vendere.

Pur trattandosi di leak, l’affidabilità della fonte ci porta a pensare che questa caratteristica potrebbe davvero sbarcare nel prossimo MW2.

Voi cosa ne pensate community?

Warzone 2, finalmente si parla di Poligono di Tiro per testare armi e loadout

L’idea vi alletta? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Il post sulle skin di MW2/Warzone 2

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Warzone: il Demon Gun Glitch torna a seminare il terrore su Rebirth

Warzone: il Demon Gun Glitch torna a seminare il terrore su Rebirth

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Dopo mesi e mesi di relativa calma, sembra che il celeberrimo “Demon Gun glitch” sia tornato a seminare vittime sul battle royale Warzone.

All’inizio, questo bug si presentava molto frequentemente su Caldera (ma è sin dai tempi di Verdansk che il “demon gun” non molla la presa sui giocatori). Dopo numerosi interventi e svariate patch, la situazione si è infine risolta con il “blob nero” che non si è più manifestato davanti ai giocatori.

Secondo quanto riferito su Reddit però, il problema si è nuovamente presentato su Rebirth, questa volta in un modo abbastanza singolare.

Mentre prima era la nostra arma a scomporsi in milioni di pixel, in questo caso è decisamente l’arma del nemico ad andare in mille pezzi. Come potrete vedere voi stessi dal video allegato qui in basso (che troverete anche cliccando qui), il blob nero si gonfia fino a coprire tutta la visuale del giocatore, “inghiottendolo” all’interno dei suoi pixel infernali.

Il povero malcapitato viene anche buttato fuori dal gioco, per un crash che è stato ovviamente causato dal Demon Gun Glitch.

Al momento non sono arrivate altre testimonianze che riportino la medesima situazione, e purtroppo sul Trello ufficiale dei devs non abbiamo letto nulla in merito. Non appena saranno disponibili nuovi aggiornamenti, non esiteremo a riportarli prontamente qui su Powned.

Il Demon Gun Glitch (o “blob”) in azione – Warzone

A voi è capitato in questi ultimi giorni di finire nella trappola del Demon Gun Glitch? La discussione, come sempre, si rivede!

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