warzone record

Warzone: infranto il record per la partita vinta più velocemente

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Record – Un nuovo record del mondo è stato recentemente infranto su Call of Duty Warzone, anche se questa volta si tratta di un primato decisamente diverso dal solito.

Infatti, durante una recente partita in modalità competitiva, il quartetto di giocatori composto da Vikkstar e dal trio degli Atlanta FaZe Tyler ‘Abezy’ Pharris, Preston ‘Priestahh’ Griener and Jovel ‘Cellium’ McArthur, è infatti riuscito a stabilire il record per la partita vinta nel minor tempo possibile.

Questo spettacolare team è stato protagonista su Powned già lo scorso 24 Maggio, quando segnalavamo alla community italiana l’ottenimento del nuovo record del mondo per numero di uccisioni in modalità Squad, con i 4 giocatori capaci di polverizzare il precedente primato superandolo con quasi 20 kill in più.

Di talento questo team ne ha in abbondanza, ma quanto è riuscito a stabilire durante la giornata di ieri, probabilmente, non ha eguali.
Vikkstar e compagni sono infatti riusciti a vincere una partita in poco più di 20 minuti, in appena “20 minuti e 4 secondi” per essere precisi, un risultato straordinario che ha permesso a questi professionisti di segnare un nuovo importante limite per questa speciale categoria.

Warzone Record del mondo di velocità

In realtà il team avrebbe potuto metterci anche meno, visto che al 19° minuto Vikkstar e gli altri si sono dovuti fermare per 45 lunghissimi secondi, in attesa che l’ultimo giocatore avversario tornasse a combattere dal gulag.

Una prestazione comunque impressionante…a cui sicuramente molti professionisti cercheranno di rispondere!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701