Warzone: in arrivo un nuovo importante torneo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

KEEMSTAR, 100 Thieves, Twitch Prime e BoomTV hanno da poco presentato una nuovissima iniziativa che andrà in scena a partire dal prossimo 25 Marzo.

Si tratta di un nuovo torneo che si svolgerà interamente su Warzone, la nuova modalità Battle Royale di Call of Duty, e che andrà in scena a partire dal Mercoledì della prossima settimana (si chiamerà “Warzone Wednesdays“).

Quello che inizierà la prossima settimana sarà solo il primo di una serie di eventi che verranno proposti anche nei vari Mercoledì futuri, durante i quali vi saranno sempre dei tornei riservati ai più noti giocatori e streamer del mondo con in palio, per ogni evento singolo, circa 20 mila Dollari.

All’evento, come specificato anche dai 100 Thieves, dovrebbero partecipare circa 16 squadre mentre il montepremi complessivo ammonterà a circa 100 mila Dollari, che verranno presumibilmente spalmati in 5 tornei differenti.

Purtroppo non sono ancora del tutto chiari i nomi dei partecipanti ma riguardo il torneo è stato annunciato che i 50 mila Dollari dei vincitori verranno devoluti in beneficenza (alla realtà che i vincitori sceglieranno), mentre durante la diretta verranno messi a disposizione della chat altri 50 mila Dollari stanziati da CashApp, che verranno distribuiti agli utenti intenti ad utilizzare questa applicazione.

Il post

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701