Warzone: il teaser di ieri anticipa l’arrivo di Godzilla su Caldera?
Warzone & Godzilla – Tanti, tantissimi giocatori di Warzone sono sempre più convinti che il teaser di ieri dedicato all’evento Classified Arms nasconda in realtà qualcosa di molto, molto più grave.
Il video dura poco più di un minuto, e per la maggior parte del tempo si vedono i soldati della Task Force Harpy che assalgono un gruppo di nazisti e riescono a conquistare il loro blindato con del carico esplosivo. All’interno di questo blindato non ci sono però solamente bombe ed esplosivi, ma anche una radio, in quel momento accesa.
La sequenza inizia praticamente a fine video, quando negli ultimissimi secondi la Task Force apre il camion scoprendone il contenuto. La radio nazista è accesa, e riceve una trasmissione da quella che si presuppone essere una base nemica presente sull’isola.
Ascoltando la radio, si possono chiaramente udire degli spari, delle urla terrorizzate, ed un rumore agghiacciante.
Questo “suono” ricorda chiaramente il ruggito del gigantesco Godzilla, celebre mostro (o kaijū) del cinema giapponese.
Effettivamente lo scorso 21 Febbraio avevamo parlato di un leak riguardo a degli eventi a tema “mostro”, che avrebbero dovuto avere come protagonisti King Kong ed i dinosauri. A darne l’annuncio fu Tom Henderson, le cui ipotesi e speculazioni oggi acquisiscono, grazie al nuovo teaser, molta più “concretezza“.
“Qualcosa di molto potente ed incomprensibile sta per sbarcare su Caldera…”
Durante il trailer inoltre, si può chiaramente udire la voce fuori campo che afferma (riferendosi alle “armi classificate” che scopriremo con l’evento): “qualcosa di molto più potente e spaventoso di qualsiasi altra cosa potremmo mai sperare di comprendere”.
Una frase certamente poco rassicurante, che potrebbe riferirsi proprio all’arma “Godzilla“… Un’arma evidentemente “classificata” (o segreta), “potente” e certamente anche poco semplice da “comprendere“…
Il presunto trailer su Godzilla – Warzone
Cosa ne pensate community? Sareste favorevoli ad un eventuale sbarco su Caldera di Godzilla? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: