warzone uzi

Warzone, il loadout consigliato per l’UZI

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone UZI – In questo nuovo speciale dedicato alle migliori armi disponibili su Call of Duty Modern Warfare vogliamo andare a parlare della celebre UZI, fortissima arma SMG di cui oggi andremo a consigliare i miglior loadout per trarne il maggior beneficio possibile in Warzone e nella versione multiplayer del gioco.

Come sempre, preferiamo anche qui munire l’arma di Monolithic Suppressor, che in un gioco come Warzone (in cui è fondamentale non farsi scoprire dal nemico) è di basilare importanza, e di una canna 16.5″ Factory Carbine che insieme al Merc Foregrip attaccato sotto ci garantiranno un rinculo decisamente contenuto, un’arma stabile ed anche molto più letale dai tiri di media distanza.

Il FORGE TAC Retribution ed i 50 Round Mags andranno a concludere il setup da noi consigliato, per un’arma che sarà in grado di danneggiare anche i nemici con la corazza e che si rivelerà estremamente letale negli scontri a fuoco ravvicinato.

P90 Warzone – Loadout

warzone uzi

Loadout Multiplayer

Come sempre è disponibile anche il loadout per il multiplayer di Modern Warfare, in cui l’arma si presenta senza silenziatore e con il mirino sopra, e con varie altre opzioni che andranno a diminuire il rinculo favorendo una maggiore velocità ADS (il tempo che impiega l’arma nel mirare un bersaglio).

  • Tac Laser
  • 13.1″ First Responder
  • Stippled Grip Tape
  • Commando Foregrip 
  • Sleight of Hand

Cosa ne pensate di queste due proposte? La discussione è come sempre aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701