warzone season 3

Warzone, il gas avanza su Verdansk e si va spediti verso la Season 3: tra le novità in arrivo anche un nuovo operatore!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Season 3 – Sono giorni carichi di aspettative quelli che ci separano dal 21 Aprile, giorno in cui dovrebbe finalmente iniziare l’ultimo attesissimo “atto” dell’evento nucleare di Verdansk, che ci permetterà di scoprire quale futuro hanno in serbo per noi e per tutti gli operatori di Warzone i devs i Activision.

Come abbiamo visto nelle ultime 48 ore il gas continua ad avanzare nella mappa, e dalle zone “tossiche” iniziali di Ship e Prison si è arrivati lo scorso 16 Aprile alla nuova crisi tossica che ha colpito la zona dell’Ospedale. Molto probabilmente nelle prossime ore assisteremo quindi alla “crisi” anche delle zone del Finance District, di Super Store e di Dam…ovvero le aree che sono state colpite dalla pandemia dopo l’Ospedale.

Quando questo accadrà, oltre ad avere degli spazi particolarmente più stretti in cui giocare nei vari BR, vi sarà certamente molta più presenza di giocatori zombie tra le vie di Verdansk. Come noto infatti, ad eccezione della modalità solo, dove entrando in queste zone tossiche si muore e basta, nelle mode coppie, terzetti e quartetti morendo asfissiati da questo particolare gas ci permetterà di diventare dei veri e propri zombie, dotati anche di abilità speciali assolutamente originali (troverete qui altri dettagli).

Con l’evento nucleare si va dritti verso la nuova e 3° season di Warzone, il cui inizio è previsto al massimo entro la fine di Aprile, e che introdurrà nel gioco svariate novità.
Oltre alle modifiche annunciate già ieri dai devs riguardo anche a dei nuovi nerf (cliccando qui troverete i dettagli), sembra infatti che nelle prossime settimane assisteremo anche all’introduzione di un nuovo personaggio operatore all’interno del gioco:

Pur non conoscendone ancora nemmeno il nome, ecco come dovrebbe mostrarsi questa nuova operatrice (che sembra decisamente “cattiva”, e ritratta in uno scenario post apocalittico) secondo i leak svelati sul web da Nanikos:

Cosa ne pensate di queste novità community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701