Warzone: il dettaglio sui 100 Tier del Battle Pass e sull’evento Hunt for Adler

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tra le tantissime novità introdotte dagli sviluppatori di Call of Duty con la nuova stagione, ve ne sono due che meritano un approfondimento specifico: stiamo parlando dei livelli del nuovo battle pass, e dei primi dettagli sull’evento Hunt for Adler, disponibile da ieri sera (e per un tempo limitato) come mode alternativa all’interno di Warzone e Black Ops.

Iniziando proprio da questa, c’è da dire che Hunt for Adler è un evento grazie al quale, completando una serie di sfide uniche, potremo far nostri numerosi oggetti e contenuti da aggiungere alla nostra collezione, come dei nuovi sticker o dei nuovi charm da attaccare alle nostre armi preferite.

L’evento è presente sia su Black Ops che su Warzone appunto, ed è caratterizzato da sfide diverse tra la versione BR e quella Multiplayer.

Nel battle Royale, per completare le 3 sfide dovremo solamente ultimare altrettanti contratti in 3 diversi punti della mappa…ecco le challenge e le relative ricompense:

Challenge #1

  • Challenge: In Warzone, completa il contratto Intel a Farms.
  • Reward: Missing Calling Card

Challenge #2

  • Challenge: In Warzone, completa il contratto Intel a Summit.
  • Reward: Rebel Rivas sticker

Challenge #3

  • Challenge: In Warzone, completa il contratto Intel a Factory.
  • Reward: Close Call weapon charm

Nel multiplayer invece dovremo riuscire a completare delle missioni leggermente più lunghe (e forse anche faticose), nelle quali saremo chiamati ad esempio a giocare nella nuova mappa di Yamantau.
Ecco tutti i dettagli:

Challenge #1

  • Challenge: In Cold War, gioca e completa 7 partite nella mappa Yamantau.
  • Reward: Head Comrade sticker

Challenge #2

  • Challenge: In Cold War, uccidi 25 nemici avendo scoperto la loro posizione con lo Spy Plane, il sistema H.A.R.P., o il Field Mic.
  • Reward: Pager weapon charm

Challenge #3

  • Challenge: In Cold War, uccidi 25 nemici in killstreak mentre utilizzi il perk assassin.
  • Reward: Vengeful Commando Calling Card

Ricordiamo che l’evento sarà disponibile fino al prossimo 28 Aprile, e conviene quindi mettersi sotto già da oggi per completarle tutte prima del termine.
Completare tutte le sfide di Hunt for Adler ci permetterà comunque di mettere le mani sulla nuova skin di Adler “Tortured e Rescued“, che potrete vedere in anteprima poco sotto.

Oltre a queste ricompense, vi sono poi anche quelle relative ai 100 livelli del nuovo Battle Pass, ad iniziare dalle skin disponibili non appena si acquista il contenuto e fino ad arrivare ai contenuti che potremo fare nostri una volta raggiunto il livello 100 del BP.

Ecco quindi di seguito tutte le ricompense attualmente disponibili per tutti i vari livelli di gioco:

Tier 1-5

Tier 6-14

Tier 15-23

Tier 24-32

Tier 33-41

Tier 42-50

Tier 51-59

Tier 60-68

Tier 69-77

Tier 78-86

Tier 87-95

Tier 96-100

Cosa ne pensate di tutte queste ricompense community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701