Warzone, il danno da mischia è “broken”
Warzone Danni da Mischia – E’ ormai opinione abbastanza diffusa che i danni da mischia su Call of Duty siano eccessivamente squilibrati.
Colpire un avversario con il calcio del fucile è un qualcosa che da sempre caratterizza Call of Duty, ed anche i giocatori più “anziani” ricordano anche che questo tipo di danni sono sempre stati estremamente letali, in tutte le modalità conosciute.
Quanto mostrato recentemente su Twitch però, ha letteralmente lasciato di sasso il celebre streamer e giocatore professionista dei Chicago Huntsmen Scump: mentre era impegnato in una normale partita in streaming, Scump si ritrovava a sparare contro un avversario con la sua mitraglietta, venendo tuttavia buttato al suolo e finito da un nemico che nel durante lo stava prendendo a “calci” di fucile in bocca.
Al termine della sequenza appare quasi scontato il fatto che danneggiare un nemico con un’arma automatica a distanza ravvicinata sia decisamente sconsigliato rispetto alla possibilità di colpire l’avversario usando il fucile come mazza da baseball.
Anche perchè è sempre più chiaro che con due singoli colpi melee si manda al tappeto un avversario con tanto di corazza, e la stessa “rapidità” di fuoco non la potremo mai ottenere con un’arma automatica.
Di questa cosa si sta parlando molto nella community, con un numero sempre maggiore di giocatori che stanno richiedendo un intervento di bilanciamento atto a nerfare almeno in parte i danni da mischia dei Warzone. Voi cosa ne pensate? La discussione è aperta!