Warzone: il bug del Joypad allo Shop “è stato risolto”
Ormai da diverse settimane tutti i giocatori di Warzone provvisti di joypad hanno ripetutamente segnalato un drammatico bug una volta giunti davanti ad uno shop.
Quella di andare agli shop per comprare degli equipaggiamenti o degli scorestreaks è sempre una delle fasi più delicate della nostra partita. Gli shop sono infatti spesso esposti al fuoco nemico, e per loro stessa natura obbligano i giocatori che li usano a restare fermi per diversi secondi.
Da almeno un mese gli shop sono diventati dei veri e propri incubi per i giocatori con Joypad, perchè a tutte queste componenti di rischio, si aggiunge il fatto che gli è del tutto impossibile comprare l’equipaggiamento desiderato.
Una volta entrati nello shop, il cursore si sposta in modo del tutto improvviso causando l’erroneo acquisto di prodotti che in realtà non volevamo acquistare. Il problema sembra riguardare tutti i giocatori che utilizzano il joypad, senza troppe differenze tra chi lo usa da console, e chi da PC.
Raven svela su Trello: risolto il problema agli shop di Warzone!
Lo scorso 22 Aprile però, gli sviluppatori di Raven Software hanno fatto sapere che il bug era stato finalmente risolto. Il messaggio è apparso sul Trello ufficiale, e nella scheda dedicata al bug è ben visibile la chiarissima scritta “resolved” in verde.
Fino a ieri sera però alcuni giocatori hanno continuato a manifestare problemi. Non è al momento chiaro se il bug sia stato del tutto (o in parte) risolto, anche se su Trello il post sembra abbastanza evidente.
Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti su questa faccenda. Per i giocatori che hanno avuto la possibilità di provare il BR già oggi, che feedback avete da segnalare?
La discussione, come sempre, è aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati