Warzone, il BRUEN MK9 spopola con un loadout close/midrange

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bruen MK9 – Un’interessante novità che riguarda le armi di Warzone quella proveniente dal popolare social TikTok, dove il giocatore Zyro ha proposto una classe del tutto originale per una celebre lmg di Call of Duty Modern Warfare.

Stiamo parlando in particolare di una versione del Bruen MK9, una mitragliatrice leggera che nella stragrande maggioranza dei casi viene giocata (ed a ragion veduta) per sparare a lunghe distanze con un’apposita ottica per tiri più nitidi oltre i 50 metri. In questo caso però, Zyro ha deciso di optare per degli accessori che migliorano sensibilmente la mobilità e la velocità dell’arma, di fatto rendendola una minaccia davvero molto importante in tutti i combattimenti giocati a distanza ravvicinata o entro i 30/40 metri.

Per ragioni molto chiare gli accessori scelti sono del tutto atipici per il tipo di arma, ma abbiamo voluto fare una prova su questa particolare classe ed il primo riscontro è stato assolutamente positivo, specialmente se giocata insieme ad un perk come Tempered o Ghost come unica arma della classe (poco sotto troverete la lista con tutti gli accessori).

Quale futuro per il close range di Warzone? 

Come noto, fra pochi giorni sbarcherà su Warzone il grande aggiornamento di Call of Duty Vanguard, che introdurrà una nuova mappa (Pacific) e decine di nuove armi. Di queste, attraverso un recente video il celebre JGOD si è detto assolutamente certo che la Type 100 avrà un ruolo di primissimo ordine nel prossimo meta del gioco.

Proprio la Type 100 potrebbe aspirare anche a competere con l’OTs9, al momento la regina incontrastata del meta close range del battle royale di Activision.

In ottica Vanguard, potrebbe quindi essere una mossa molto sensata iniziare a livellare quest’arma, che già al momento viene giocata nel multiplayer del nuovo titolo di Sledgehammer Games da un corposo numero di giocatori.

Loadout per Bruen MK9

 

Loadout Type 100 di JGOD

Volata: Mercury Silencer
Ottica: Nydar Model 47
Sottocanna: M1941 Hand Stop
Calcio: Shiraishi T100
Presa posteriore: Stippled Grip
Caricatore: .30 Russian Short 30 Rounds
Tipo di proiettile: Lengthened
Efficienza: Vital
Kit: Quick

Cosa ne pensate di queste due classi community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

  1. Armi di Warzone “dimenticate”: le ultime proposte originali per gli scontri ravvicinati
  2. Il Team Ricochet: “anti-cheat operativo al 100%” con il lancio di Pacific (Warzone)!
  3. Un nuovo leak rivela: Activision sta lavorando al crossover tra Call of Duty ed il primo Avenger!


Warzone, il BRUEN MK9 spopola con un loadout close/midrange
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701