warzone melee

Warzone, i giocatori implorano Activision: “nerfate i colpi melee”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Su Reddit è ultimamente tornata molto in auge la discussione attorno all’eccessiva forza dei colpi melee su Call of Duty Warzone, che secondo tanti, tantissimi giocatori avrebbe bisogno di un totale ribilanciamento.

In un gioco sparatutto come COD, è chiaro che le armi dovrebbero essere la prima e quasi unica “opzione” percorribile per poter mandare al tappeto i propri avversari…ma come noto alla stragrande maggioranza dei giocatori, sia su Verdansk che su Rebirth Island non sono assolutamente pochi i player che preferiscono finire “a pugni” i nemici nei paraggi.

Sono ormai mesi che si parla e si discute dell’eccessiva forza dei pugni su Warzone, con anche numerose clip pubblicate sui social che hanno dimostrato anche ai più dubbiosi che in massimo 2/3 colpi si è in grado di mandare al tappeto un avversario full vita e protetto anche da tutte e tre le piastre a disposizione.

Certamente è fondamentale che i giocatori abbiano la possibilità di utilizzare anche le nude mani in casi di estrema emergenza, ma dovrebbe essere appunto una situazione più unica che rara, da perseguire se si resta senza colpi in canna o solamente con armi inutilizzabili negli scontri ravvicinati.

Già solamente aumentare di un singolo colpo quelli necessari per mandare a terra un avversario potrebbe probabilmente bastare per rendere il gioco più equilibrato, o anche ipotizzare l’inserimento di un perk specifico (questa è un’idea che diverso tempo fa ottenne moltissimi voti favorevoli dai giocatori) che possa essere utile a rendere i colpi melee forti come lo sono ora.

Attraverso il perk tutta la situazione assumerebbe un significato più strettamente “competitivo”, perché i giocatori potrebbero si godere di un’incredibile forza nei loro colpi melee, ma dovrebbero obbligatoriamente sacrificare almeno uno dei loro perk per avere dei colpi cosi letali.

La richiesta di nerf per i colpi Melee – Warzone

Please Please PLEASE Nerf Melee from CODWarzone

Voi cosa ne pensate community?
Credete che la situazione come si presenta oggi vada bene? O anche voi gradireste dei colpi melee meno letali rispetto a quelli odierni?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701