Warzone, i giocatori chiedono di poter salvare anche le MOD personalizzate delle armi di Black Ops

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ in aumento il numero di giocatori di Warzone che chiede a gran voce la reintroduzione sul gioco di una funzione per le armi da tutti ritenuta comodissima ed estremamente rapida.

Per chi non lo sapesse infatti, su Warzone era possibile salvare le varie “mod personalizzate” delle nostre armi preferite, cosi da non rischiare di giocare con due armi con allegati diversi nelle varie classi a nostra disposizione. La funzione di chiamava proprio “custom weapon mods” e garantiva un uso estremamente rapido in fase di creazione o modifica di una classe.

Al momento però la funzione è del tutto assente su Black Ops (mentre è ancora disponibile per le armi di Modern Warfare), e l’unica possibilità dei giocatori è quella di andare a sostituire ed a personalizzare le proprie armi manualmente…un qualcosa che spesso può apparire molto noioso ed inutilmente lungo.

Molti giocatori non comprendono il perchè questa funzione non sia stata aggiunta anche per le nuove armi di Black Ops, restando operativa di fatto solo sulle (poche) armi che vengono ancora usate di Modern Warfare.

Tra questi svetta l’utente Reddit Jeroenm20, che sul subreddit di CODWarzone ha recentemente pubblicato un messaggio in cui chiede esplicitamente il ripristino in gioco delle mod personalizzate anche per mitragliatrici e fucili di Black Ops.

Bring custom mod back to Cold War weapons please! from CODWarzone

Cosa ne pensate community?
A tre mesi di distanza dalla prima integrazione di Warzone al mondo di Black Ops, forse è giunto il momento di aggiungere la stessa funzione anche per le nuove armi!

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701