Warzone, i devs annunciano: “risolto il glitch dei revive nel gas”

Warzone, i devs annunciano: “risolto il glitch dei revive nel gas”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Nelle scorse ore sono state diverse le segnalazioni degli utenti rispetto ad un fastidioso glitch che stava rovinando l’esperienza di gioco su Warzone.

Sembra infatti che grazie ad un bug al Gas Ring (l’anello che in Warzone diventa sempre più piccolo e delimita l’area di gioco) era possibile sfruttare un glitch per il quale potevamo far rivivere all’infinito i nostri compagni di squadra.

All’interno della zona ricolma di gas subiamo tutti costantemente dei danni fino a quando il nostro  personaggio non perde l’ultimo punto vita; a quel punto solitamente subentra un nostro compagno di squadra pronto a rianimarci e noi faremo lo stesso con il terzo giocatore della squadra, quando questo ovviamente morirà.

Fino ad oggi non vi era alcun limite alla possibilità di rianimare un giocatore fuori dall’anello di gas mentre oggi, dopo un rapido e risolutivo intervento dei devs, tornando in vita avremo solamente un quarto dei nostri punti ferita…cosa che, ovviamente, interromperà quel “ciclo infinito” di revive che abbiamo visto in questi giorni nel battle royale.

Un’ottima dimostrazione di operatività da parte degli sviluppatori di Infinity Ward, che come suggerito anche dall’utente Bachoman su Reddit è riuscita già a risolvere questo fastidioso glitch.

Su Rebirth Island le condizioni atmosferiche muteranno con il passare del tempo

Su Rebirth Island le condizioni atmosferiche muteranno con il passare del tempo

Profilo di Stak
27/03/2024 20:22 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Cambia il tempo su Rebirth – Stando a quanto riferito dai devs di Activision, non ci sarà sempre il “sole” sopra Rebirth Island… Come noto, la celebre mappa Ritorno di Warzone sarà nuovamente disponibile nella playlist dalla prossima settimana, e più specificatamente dal 3 Aprile, giorno del rilascio della Stagione 3.

Al lancio dovremmo assistere ad una Rebirth Island dalle condizioni metereologiche abbastanza miti, con un cielo sereno ed una luminosità particolarmente forte.

Nel corso della stagione però, su Rebirth Island debutterà il ciclo delle condizioni atmosferiche che muteranno, presentandoci dei colori ed una luminosità spesso “variabile”.

I devs spiegano: “Con il progredire della stagione 3, le condizioni atmosferiche dell’Isola della Rinascita potrebbero iniziare a variare, con una crescente possibilità di cambiamenti variabili del tempo.

Warzone, in arrivo il cambiamento delle condizioni atmosferiche di Rebirth Island

La visibilità della tua squadra e dei giocatori nemici è sempre di fondamentale importanza, poiché questo tempo serve principalmente a creare un nuovo ambiente piacevole per lo scenario in cui stai combattendo. Il tempo di Rebirth Island è quasi sempre soleggiato, con cieli sereni“.

Sull’argomento i devs continuano: “Occasionalmente però, possono esserci partite in cui il cielo è cupo e coperto, il sole sta tramontando o una leggera nebbia marina inizia ad arrivare. A volte il cambiamento del tempo dura per l’intera partita, e talvolta il tempo può cambiare durante il corso della partita; e i cambiamenti nelle condizioni richiedono una maggiore vigilanza, poiché oggetti unici potrebbero apparire sulla mappa durante questi eventi poco frequenti. Approfitta di ogni situazione per vincere la partita“!

Non ci resta altro da fare che attendere la prima prova ufficiale di Rebirth Island, per scoprire cosa hanno in serbo per noi gli sviluppatori per questa stagione 3 di Warzone.

Voi cosa ne pensate community? Siete pronti per farvi avvolgere da nebbia ed oscurità? La discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati:

Scale & Inganno: su Warzone in arrivo il gulag “anti-violenza” basato sulla fiducia nel proprio avversario!

Scale & Inganno: su Warzone in arrivo il gulag “anti-violenza” basato sulla fiducia nel proprio avversario!

Profilo di Stak
27/03/2024 20:08 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Gulag & Scale – Tra le tantissime novità annunciate dagli sviluppatori di Activision nell’anteprima della Stagione 3 di Warzone, scopriamo anche qualcosa di veramente innovativo per il Gulag.

Dopo aver visto il gulag in notturna, quello da giocare in coppia e finanche il Gulag con il “Boss” al centro, scopriamo oggi il “gulag pacifista”, dal quale potranno scappare entrambi i prigionieri.

Si tratta di un evento pubblico che apparirà limitatamente durante le partite, grazie al quale al posto della normale e singola corda verranno sganciate due scale.

Queste potranno consentire ad entrambi i giocatori di scappare e tornare quindi in azione. Starà ai giocatori singoli scegliere se fidarsi dell’avversario, o se sparargli contro mentre questo sta salendo le scale…

La spiegazione di  Climb and Punishment da parte dei devs di Warzone: “2 scale per salvare tutti, ma potreste ingannare il nemico”

I devs scrivono: questa mode sarà disponibile in Battle royale sia su Urzikstan che su Vondel

Un duello all’ultimo sangue non è l’unica opzione se ti ritrovi in un Gulag durante una Battle Royale; se questo evento pubblico viene annunciato all’inizio del tuo confronto nel Gulag, vale la pena mantenere attive le comunicazioni e negoziare con il tuo avversario.

Due scale scenderanno dal tetto, fornendo una facile via di fuga, e sta a voi fidarvi l’uno dell’altro e salire per il rischieramento. Oppure puoi combattere normalmente e ignorare le scale o fingere di accettare di scappare e poi ingannare un rivale ben intenzionato durante la scalata.

Climb and Punishment promette di portare del nuovissimo “pepe” all’interno del gulag, sicuri del fatto che saranno decisamente di più gli ingannatori rispetto a quelli che concorderanno in amicizia la reciproca salvezza…

Voi cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

In arrivo su Warzone l’evento pubblico “Heavy Armor” che aumenterà la vita degli operatori

In arrivo su Warzone l’evento pubblico “Heavy Armor” che aumenterà la vita degli operatori

Profilo di Stak
27/03/2024 19:59 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Importanti novità in arrivo nel corso della stagione 3 di Warzone, nella quale assisteremo al rilascio (anche) dell’evento pubblico Heavy Armor.

In questo, i giocatori partiranno con un maggior numero di punti  vita, e potranno inserire fino a 4 piastre invece delle 3 standard. Questo garantirà un TTK decisamente più prolungato, e quindi anche dei combattimenti dagli esiti meno scontati.

Sull’argomento i devs scrivono: Evento pubblico che si attiverà durante l’infil Strikes, se questo viene attivato, ti consente una protezione aggiuntiva, e potrai equipaggiare un’armatura aggiuntiva per tutta la durata della partita.

Con Heavy Armor avremo tutti più vita su Warzone…

Lo slot aggiuntivo per le piastre è visibile sopra la barra della salute dove normalmente vengono visualizzate le informazioni sulle piastre:

  • Ciò aumenta i punti ferita dell’armatura del tuo operatore da 150 a 200.
  • Lo slot per piastre extra viene applicato indipendentemente dal tipo di porta piastre equipaggiato (3 piastre standard, giubbotto per comunicazioni, giubbotto medico, giubbotto invisibile o porta piastre temperato).
  • Inizi la partita con una piastra aggiuntiva equipaggiata.
  • Ad eccezione del Tempered, all’inizio di una partita hai quattro piastre piene. 200 salute, 50 salute per piatto.
  • Il tempered, se equipaggiato, avrà tre piastre, di cui la terza parzialmente riempita all’inizio di una partita. Un tempered completo ha 200 punti salute, 66,7 punti salute per piastra.

Questo dovrebbe indurci a cambiare di conseguenza anche le nostre tattiche… Visto che con Heavy Armor “dureremo più a lungo” e spenderemo molti più colpi di prima per abbattere i nemici.

Cosa ne pensate di questa super novità in arrivo su Rebirth Island community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: