warzone loading screen

Warzone, i devs a lavoro sul glitch del loading screen

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone  Loading Screen – Molti giocatori di Call of Duty stanno continuando a manifestare problemi con il “celebre” bug della schermata di caricamento infinita, ma potrebbe finalmente esserci (quasi) pronta una soluzione.

Pur essendo diversi i bug che hanno in più occasioni caratterizzato Call of Duty, è innegabile che il problema della schermata di caricamento infinita prima dell’inizio della sfida è tra quelli storicamente più fastidiosi.

Come segnalato anche da diversi utenti della nostra community, lo schermo si “blocca” sul loading in modo indefinito, permettendo spesso di sentire gli spari della partita ormai iniziata e non fornendo ai giocatori una risoluzione rapida di alcun tipo.

Con un nuovo post su Twitter, lo sviluppatore di Call of Duty Joe Cecot ha però dato una nuova ed importante informazione…al post di un utente in cui veniva chiesto ai devs un aggiornamento in merito a questo problema, Joe ha risposto che tutto il team è a lavoro per risolvere il bug, ma che purtroppo la situazione si sta rivelando più complessa del previsto.

Warzone – Loading Screen

Toccherà quindi aspettare qualche altro giorno, ma è già assolutamente positivo che i dev abbiano individuato il problema mettendosi a caccia di una soluzione.
Restate aggiornati con noi per eventuali sviluppi.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701