armi warzone

Warzone, ecco le migliori armi tra le “impopolari” e meno giocate

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Armi Warzone – Quando parliamo di meta delle armi di Warzone, tendiamo a dare molta più importanza a quelle che godono di una maggiore popolarità, ed in particolare a quelle potenzialmente più forti e “cattive” tra le più giocate su Verdansk.

Il fatto che tante armi non godano di quella stessa popolarità del Krig, del Kar98K o della Mac10 non vuole certo dire che siano tutte scarse e da buttare, anzi, ve ne sono alcune estremamente forti per potrebbero fare al caso di chi vuole giocare competitivo, pur non seguendo “la massa” riguardo alle scelte da operare sulla classe.

Grazie ai recenti dati raccolti da WZ Ranked, abbiamo quindi potuto scoprire quali sono al momento le armi più forti tra quelle meno giocate su Warzone, o che comunque non godono di meno dell’1% dei pick su tutte le partite prese in analisi per il pool.

Tutte le armi che troverete di seguito, sono quindi scelte in meno dell’1% delle volte, pur garantendo un solidissimo 1.0 (decimo più o decimo meno) nel rapporto tra le kill e le morti, per un valore quindi praticamente uguale a quello garantito dal KRIG, l’arma assolutamente più giocata su Verdansk al momento (si attesta ad 1.03 di KD).

Vediamo tutti i dettagli:

Loadout consigliato per MG82
Loadout consigliato per UZI
Loadout consigliato per Stoner 63 da Westie
Loadout consigliato per ODEN
Loadout consigliato per JAK-12
Loadout consigliato per DMR 14
Loadout consigliato per FAL
Loadout consigliato per StreetSweeper
Loadout consigliato per Bruen MK9
Loadout consigliato per AS-VAL
Loadout consigliato per Gallo SA12
Loadout consigliato per QBZ-83
Loadout consigliato per Stoner 63
Loadout consigliato per RAM 7

Cosa ne pensate community?

Avete trovato una o più di queste armi interessante per le vostre sessioni di gioco?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

44 kill per Aydan con il C58 ma è il KRIG il fucile più popolare del gioco!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701