calcio warzone

Warzone, dubbio su quale calcio usare? Ecco quelli indubbiamente migliori per ogni categoria di arma

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Calcio – Ogni categoria di arma di Call of Duty Warzone ha i suoi accessori migliori e più competitivi, utili per migliorare le performance, la stabilità ed il numero di danni, ed in questo speciale andremo a concentrarci in modo specifico unicamente su una tipologia di accessorio…il calcio.

Come ogni altro tipo di attachments, ci sono stock migliori e stock peggiori, specialmente per quel che riguarda l’aumento della stabilità e della velocità ADS di ogni singola arma (la velocità ADS è il tempo in cui passiamo dall’arma normale all’arma in modalità mirino).

Per realizzare questo speciale, abbiamo ancora una volta deciso di utilizzare i dati riportati da uno dei “guru” dei numeri e delle statistiche di Warzone, ovvero TrueGameData, che ha deciso di studiare tutti gli stock disponibili al fine di segnalare ai giocatori interessati quelli sicuramente migliori da preferire.

Secondo quanto riferito da TGD quindi, per i fucili d’assalto il calcio più consigliato sarebbe il sesto in lista (ovvero l’ultimo sbloccabile sulle armi).

Questo calcio fornisce infatti il 39% in più di velocità all’ADS quando si è in movimento, e l’11% in più alla velocità ADS mentre si fa fuoco. Per fare un esempio, il calcio numero 5 garantisce anch’esso il 39% di ADS in movimento, e solamente il 5% quando si fa fuoco.

Per le smg la situazione è leggermente diversa, con il quinto calcio a disposizione che è il più consigliato in assoluto. Questo garantisce il 15% di boost all’ADS movement speed, ed il 7% all’ADS movement speed mentre si fa fuoco, mentre il sesto ed ultimo calcio che abbiamo a disposizione non va oltre il 10% ed il 6% per quel che riguarda il bonus all’ADS sia mentre si cammina che mentre si fa fuoco.

Anche per i fucili sniper sembra che il quinto calcio sia quello migliore per quel che concerne il bonus alla velocità ADS, cosi come per le mitragliatrici leggere (o LMG) come Stoner, M60 o M82 per le quali sempre lo stock numero 5 è assolutamente il più consigliato.

Sempre TGD ha poi spiegato che per l’RPD, un fucile tutto sommato molto poco comune su Warzone, è invece preferibile l’ultimo calcio, il numero 6, perchè riesce a garantire quasi il 50% in più di velocità ADS mentre siamo in movimento.

 

Ecco il video con tutti i dettagli e la spiegazione dell’autore:

Cosa ne pensate community? Da oggi in avanti quindi, sarebbe preferibile optare o per il quinto o per il sesto calcio a disposizione, in base al tipo di categoria che riguarda l’arma. Fateci sapere nei commenti la vostra opinione in merito, ricordandovi che la discussione è sempre aperta!

Articoli correlati: 


Warzone, dubbio su quale calcio usare? Ecco quelli indubbiamente migliori per ogni categoria di arma
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701