Warzone – Domenica sera al via il torneo REBIRTH COPPIE di ReadyCheck! Iscrizioni (Free Entry) ancora aperte!
Torneo Rebirth Coppie – Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Domenica sera alle 19 inizierà il primo torneo di Warzone organizzato da ReadyCheck.gg, nuova piattaforma dedicata alle competizioni esports.
Il torneo ha un formato estremamente semplice: si gioca su Rebirth Island a coppie, al meglio delle tre partite. Tutto il torneo sarà ad eliminazione diretta, e quindi una volta sconfitto un team sarà costretto a lasciare la competizione.
Si giocherà su lobby pubbliche, quindi le squadre dovranno aggiungersi e giocare nella modalità quartetti di Rebirth Island. Vince la coppia che fa più kill in due lobby differenti. Ogni sfida può infatti terminare in due soli modi:
- o un team vince 2-0 sull’altro
- o un team vince 2-1 dopo aver giocato, in caso di parità (1-1), la partita di spareggio
L’iscrizione è totalmente gratuita ed è già disponibile per gli interessati. Una volta entrati nel torneo, avrete la possibilità di giocarvela per un premio in palio di ben 2000 ReadyCheck Points (del valore di 200 Euro).
Mezz’ora prima dell’inizio del torneo (fissato per questa Domenica alle 19, ndr) dovrete confermare la vostra presenza con un semplice click mediante il check-in.
Link per accedere al torneo di Warzone Coppie Rebirth:
Cosa state aspettando giocatori? Iscrivetevi, e mettetevi alla prova nel vostro primo torneo online di Warzone!
Articoli correlati: