array warzone

Warzone, come salire in cima al nuovo Radar Array?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Array Warzone – Con l’introduzione della versione anni 80 di Verdansk, abbiamo visto nella celebre mappa di Warzone l’aggiunta di alcune nuove location, che richiamano direttamente o indirettamente la vita nella Russia in piena Guerra Fredda…tra queste vi è certamente l’inserimento al centro della regione di una nuova struttura, nota come Array.

Array altro non è che la riproduzione su Verdansk del radar Duga, una struttura alta 150 metri, con 90 metri di ampiezza e quasi un chilometro di lunghezza che secondo alcuni esperti potrebbe addirittura essere l’antenna più grande mai costruita dall’uomo.

Salirci sopra non è assolutamente semplice, ma una volta raggiunta la sua vetta questa struttura ci permette di avere a tiro praticamente mezza Verdansk…una posizione incredibilmente strategica se ben usata da un singolo membro del team per guidare i suoi compagni di squadra.

In merito abbiamo recentemente visto il video realizzato sull’argomento da Thats_Frosty, che ha spiegato tutti i vari passaggi per poter riuscire a sfruttare l’ottima posizione della struttura all’interno del battle royale…ecco il video in questione:

Cosa ne pensate community?
Avevate mai tentato di scalare questa singolare struttura? Ed in caso di risposta affermativa, avete effettivamente goduto di un vantaggio a livello strategico?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701