warzone long range

Warzone, speciale Long Range: ecco alcune delle armi più consigliate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Long RangeNel corso della giornata di ieri ci siamo voluti occupare in modo molto dettagliato delle armi e dei loadout consigliabili da sfruttare per avere il massimo della performance nelle sfide “Close-range“, ovvero quelle che si consumano a distanze ravvicinate.

Sfruttando il recente video sull’argomento postato da JGod, andremo oggi invece a parlare di alcune delle scelte attualmente più consigliate lato “long-range”, quindi le armi preferibili da usare per chi alla ricerca di qualcosa di utile negli scontri a distanza media o medio-lunga.

Tra queste menzioniamo ovviamente il CR-56 Amax, che continua ad essere assolutamente una delle armi più consigliate da utilizzare per questa specifica funzione, ma anche il Krig 6 recentemente proposto dal celebre Nickmercs, o l’ultima versione dell’XM4 provvisto di ottica Axial 3X.

Oltre alle armi sopra menzionate, andremo poi a vedere anche gli attuali settaggi più consigliati per la Stoner e la Bruen, con la prima che merita una menzione speciale in quanto arma provvista di un solidissimo TTK e di statistiche che la rendono ancora la migliore LMG su piazza.

Ecco tutti i dettagli relativi a questi loadout long range per Warzone:

Loadout per Stoner Long Range consigliato da JGOD – Warzone
Loadout per CR-56 Amax Long Range consigliato da JGOD – Warzone
Loadout per XM4 Long Range consigliato da JGOD – Warzone
Loadout per Bruen consigliato da JGOD – Warzone
Loadout consigliato per il KRIG-6 da Nickmercs (con video all’interno)

Il video di Jgod

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701