balotelli warzone

Warzonemania: anche Balotelli impegnato su Verdansk, vince una squad con Moon e Savy!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Balotelli – Call of Duty Warzone è un vero e proprio fenomeno della cultura contemporanea, con centinaia di milioni di giocatori sparsi in tutto il mondo, e con tantissimi attori, personaggi dello spettacolo e sportivi di successo che (quando possibile) dedicano parte del loro tempo impegnati su Verdansk.

Negli ultimi mesi la luce del gioco non brilla più come nel 2020, certamente a causa dei numerosissimi cheater che ormai infestano praticamente ogni lobby agli alti livelli (al punto che giocatori come Lomba hanno annunciato di non voler proseguire nel competitivo del gioco), ma per colpa anche dei non pochi bug che purtroppo spesso accompagnano gli operatori nelle loro sessioni di gioco.

Pur non essendo al “top della sua forma”, Warzone continua ad attirare grandi nomi dello spettacolo e del mondo dello sport, ed in questo caso vogliamo ad esempio segnalare una divertentissima partita che ha visto come protagonista il celebre calciatore Mario Balotelli, fresco di firma con la squadra Adana Demirspor, neo promossa nella serie A turca.

Balotelli aveva già manifestato il suo amore per Warzone, ed attraverso Instagram non sono infatti mancati i suoi post di lamentele nei confronti dei cheater. Recentemente, l’ex attaccante della nazionale azzurra si è però distinto per aver ottenuto una vittoria in modalità quartetti, accompagnato dai celebri Dario “Moonryde” Ferracci, Marco “Savyultras90” Filograsso e da zGhoul.

Marione” è riuscito anche a contribuire al risultato finale con 6 kill, la kill della vittoria (ottenuta con il fucile da cecchino HDR) e quasi 2000 danni a referto, mentre sono 24, 21 e 13 le rispettive uccisioni di Moonryde, di Savy e di zGhoul.

Ecco il simpaticissimo video su questo fantastico risultato:

 

Cosa ne pensate delle giocate di Balotelli su Verdansk?

Quale altro grande protagonista del mondo dello sport vi piacerebbe vedere in azione in quel di Warzone?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

“Complimenti Activision, Warzone è rovinato”: Lomba si sfoga su Twitch e annuncia il suo STOP dal competitivo

Articoli correlati: 

Immagine copertina: YouTube Moonryde

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701