ak74u warzone

Warzone: alternative al MAC-10? Ecco il loadout consigliato per l’AK74u

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone AK74u – Benvenuti in questo nuovo update interamente dedicato alle migliori armi, ed ai rispettivi loadout, tra quelle disponibili su Call of Duty Black Ops Cold War.

Come spesso accade anche in questo aggiornamento ci concentreremo unicamente sulla mode Warzone, e su quello che è il miglior loadout consigliato da un pro nell’utilizzo di una celebre submachine-gun del gioco…l’AK74u.

Il settaggio di questa particolare arma russa viene in questo caso consigliato da Nickmercs, content creator e professionista di Call of Duty che attraverso un nuovo video su You Tube ha presentato una versione fatta ad hoc per chi è stufo di giocare con il Mac-10, o per chi è alla ricerca di una valida alternativa per le partite classificate.

Loadout Warzone Ak74u

Il loadout è stato realizzato per cercare di contenere l’arma al fine di renderla più stabile e bilanciata, andando al contempo ad aumentare le sue potenzialità di fuoco. L’assenza del calcio e le munizioni 50 Rnd VDV renderanno la nostra arma ancor più letale sulle brevi distanze, e di certo questi attachments rendono l’arma una validissima alternativa al fuoco del Mac.

Ecco il dettaglio.

  • Volata: Spetsnaz Compensator
  • Calcio: No Stock
  • Sottocanna: Spetsnaz Grip
  • Munizioni: 50 Rnd VDV Fast Mag
  • Presa posteriore: Spetsnaz Field Grip

Cosa ne pensate di questo setup proposto da Nickmercs?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701