Warzone, alcune rocce di Caldera non proteggono dai colpi nemici
Caldera Warzone – Continuano ad arrivare segnalazioni rispetto al malfunzionamento di alcuni contenuti di Caldera, con i giocatori che si sono dovuti recentemente imbattere in alcune “rocce fantasma”.
Come noto su Warzone vi è un diffuso problema a livello di collisione. Questo bug agisce su dei contenuti presenti sulla mappa, come rocce o muri, permettendo ai proiettili di oltrepassare questi ostacoli come se non fossero mai esistiti.
Di recente un utente ha pubblicato su Reddit un video che mostra chiaramente il bug della collisione in azione. Sotto il fuoco nemico, il giocatore del video sceglieva di sdraiarsi e di mettersi al riparo dietro una grossa roccia nel terreno.
La roccia in questione era abbastanza grande coprire completamente la sagoma del player, ma nonostante questo una carica di proiettili lo ha comunque colpito spedendolo direttamente nel gulag.
Cosa è accaduto quindi?
Da diverse settimane, sostanzialmente da quando è stata lanciata Pacific, gli sviluppatori di Raven hanno in più occasioni segnalato problemi di Collisione. L’argomento è stato anche trattato ed affrontato in numerose patch, con i devs che cercano da giorni di mettere delle “pezze” laddove vengono trovati i problemi.
Con la nuova patch che potrebbe essere rilasciata questa sera speriamo siano presenti nuovi hotfix specifici. Utili affinché possano andare ulteriormente a diminuire i muri, le rocce e gli spigoli che al momento non garantiscono la protezione che dovrebbero.
Per il momento, è quindi altamente consigliato evitare lunghi cross a piedi su Caldera: non tutte le rocce nei paraggi potrebbero essere utili come sperate.
I need someone to explain this. A rock isn’t cover? from CODWarzone
Cosa ne pensa la community di Warzone, avete particolari luoghi di Caldera da segnalare in cui c’è un malfunzionamento di questo tipo? La discussione è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: