Warzone, aggiornamenti dal meta: il fortissimo MAC-10 ed il Perk Massima Allerta tre le “scelte consigliate”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Massima Allerta – Grazie al recente inserimento del Bonus Specialista, ottenibile mediante le missioni dell’evento 80s Action Heroes (troverete qui altri dettagli), tanti nuovi giocatori hanno avuto la possibilità di provare sul campo il perk “Massima Allerta”, e ne sono rimasti davvero molto colpiti.

Al momento disporre di un perk che rende invisibile la nostra posizione (il Ghost, ndr) è quasi sempre la scelta preferibile, ma il particolare “bonus” garantito da Massima Allerta potrebbe in alcuni casi tornare ancor più utile, specialmente se disponibile nelle fasi finali della partita, ed in determinate zone della mappa.

Massima Allerta funziona in modo molto semplice: quando un avversario fuori dal nostro campo visivo ci ha nel mirino, il nostro schermo inizia a pulsare permettendoci di trovare immediatamente riparo. Si parla di un bonus che agisce in modo quasi del tutto speculare rispetto al Ghost a livello di gameplay, che tuttavia diventa quasi fondamentale quando ci ritroviamo nei cerchi finali.

Come detto anche in passato, avere in squadra dei giocatori che non dispongono di Ghost non sempre è una cattiva idea: non sono rare le situazioni in cui gli avversari, convinti di pushare una squadra con solo 1/2 elementi, si ritrovano invece un full team pronto ad attenderli, e quasi sempre l’esito dello scontro va a favore di chi ha goduto del “fattore sorpresa”.

Come spiegato da Jgod, il perk Massima Allerta funziona solamente se i nemici che ci puntano si trovano entro i 100 metri dalla nostra posizione

Un altro interessante update di questi ultimi giorni riguarda poi la devastante smg Mac 10, un’arma che fino a qualche tempo fa ha dominato la scena di Verdansk, ma che a seguito di alcune tornate di nerf ha visto pesantemente diminuire la sua popolarità.

Sembra infatti che la MAC, mai del tutto “scomparsa” da Warzone, stia lentamente tornando a guadagnare estimatori in tutta la community, gli ultimi dei quali sono stati i noti Aydan e Nickmercs, con il primo che è riuscito a vincere il torneo HUSKERRS HOWL giocando l’arma, e con il secondo che ha proposto una versione decisamente originale con cui ha vinto un br squad con 31 kill.

Di seguito andiamo a vedere quindi i loadout utilizzati per la Mac10 da questi due giocatori, ed alleghiamo anche le ultime novità lato  classi tra le armi recentemente proposte da Power e Swagg. L’italiano, distintosi con una fantastica win in solo, ha spiegato che dal suo punto di vista l’Axial Arms 3X non è abbastanza competitivo per i tiri a lunga distanza, e che a questo è meglio preferire il Royal 4X.

Andiamo a vedere i dettagli:

Loadout per Fara83 consigliato da Power (vittoria in solo – video all’interno)
Loadout consigliato per il FARA83 – Season 3
Loadout consigliato per fucile EBR-14
Mac10 (loadout originale) consigliato da Nickmercs – 31 kill e win su Warzone
Mac-10 usato da Aydan in torneo – (con video all’interno)

Cosa ne pensate community?
Quale di questi loadout vi piace maggiormente?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701