Warzone 2 sarà anche per PS4 e Xbox One? Gli ultimi rumor

Warzone 2 sarà anche per PS4 e Xbox One? Gli ultimi rumor

Profilo di Stak
 WhatsApp

Warzone PS4 & Xbox – L’impressionante hype che circonda il nuovo titolo battle royale Activision andrà del tutto ad esplodere entro la fine di questo mese. Come noto fra circa 2 settimane dovremmo infatti assistere alla pubblicazione del primo teaser dedicato al prossimo Call of Duty in arrivo, il nuovo Modern Warfare 2.

Con questo nuovo titolo assisteremo anche al rilascio di “Warzone 2“, un gioco totalmente nuovo che promette di rilanciare a livello globale il gioiello di casa Activision.

Il prossimo Warzone sarà quindi legato a doppio filo al tema della guerra contemporanea, e tale resterà anche negli anni a seguire.

A differenza del Warzone attuale infatti, il prossimo capitolo del BR non andrà più ad ospitare i nuovi contenuti dei titoli in uscita nei prossimi anni. Su Warzone 2 quindi, non verranno mai aggiunte le armi del prossimo Black Ops, o tantomeno le armi od i personaggi del prossimo titolo ambientato nella 2WW.

Questa decisione renderà molto più “snella” tutta la struttura del gioco, ed andrà a far risparmiare a noi giocatori tanti bug e problemi. Ma siamo sicuri che il prossimo titolo sarà accessibile a tutti i giocatori?

Nel corso degli ultimi mesi si è in più occasioni parlato di quali saranno le device che potranno ospitare il nuovo Call of Duty, ed oggi il noto leaker ed insider Tom Henderson ci ha fornito delle interessanti informazioni in merito.

Secondo Tom il prossimo Modern Warfare 2 sarà certamente sia per console di nuova che di vecchia generazione.

Ma accadrà la stessa cosa anche per Warzone 2? Su questa domanda Tom è meno sicuro, come se all’interno di Activision qualcuno stesse davvero discutendo se fare il prossimo BR anche per PS4 e Xbox One.

Warzone 2 sarà anche su PS4 e Xbox One? 

Come è stata posta da Tom Henderson sembra che non sia ancora certo che Warzone 2 sbarcherà su PS4 e Xbox One. Questa cosa ci sembra tuttavia più un tentativo di alzare un polverone sui social, visto che non c’è ragione logica per la quale Modern Warfare 2 andrebbe su tutte le gen mentre Warzone 2 no.

Warzone è free to play, ed è attualmente giocato all’80% o più da console.

La maggior parte delle quali sono rigorosamente (e obbligatoriamente, vista la crisi del mercato) OLD GEN.

Inoltre, i devs hanno già anticipato che il nuovo Warzone ed il nuovo Modern Warfare saranno uno la prosecuzione dell’altro. Tradotto: avranno lo stesso motore grafico, funzioneranno “allo stesso modo”.

Warzone 2 POTREBBE sbarcare anche prima del previsto!

Warzone 2 pertanto, sarà quasi certamente anche per le console Old Gen… Scopriremo in ogni caso molto presto le intenzioni dei devs, visto che già a Maggio dovremmo dare un rapido sguardo al gameplay del prossimo MW!

Siete pronti giocatori? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Giocatori convinti di un (nuovo) aumento dei cheater! Per alcuni “Warzone 2 dovrà essere a pagamento”

Modern Warfare 2: quando sarà disponibile la OPEN BETA? PlayStation avrà l’anteprima?

Modern Warfare 2: quando sarà disponibile la OPEN BETA? PlayStation avrà l’anteprima?

Profilo di Stak
 WhatsApp

Modern Warfare 2 – Con un nuovo interessante leak il celebre RalphValve ha segnalato quella che dovrebbe essere la “data prescelta” dai devs per lanciare, per la prima volta, la Beta del nuovo Call of Duty.

Anche se molti esperti attendevano il rilascio della beta già dal prossimo mese, sembra che ci toccherà aspettare un pochino più del previsto. Secondo RalphValve infatti, non dovremmo avere particolari aggiornamenti sulla questione Beta di Modern Warfare 2 prima del prossimo 15 Settembre.

Dal 15, grazie all’early access del pre-acquisto del gioco, saranno i giocatori PlayStation i primi a poter accedere alla beta. Nel corso di tutto il weekend 17/19 Settembre la beta del gioco dovrebbe poi essere disponibile per i giocatori PlayStation. Tutti gli altri giocatori che disporranno dell’early access, potranno accedere a MW2 dal 22 di Settembre.

Il 24/26 Settembre è invece il weekend fissato per il rilascio generale dell’accesso alla beta, che sarà a quel punto disponibile davvero per tutti.

Un mese di beta basterà al nuovo Modern Warfare 2 per superare indenne il lancio di fine Ottobre? Vedremo, anche se sicuramente non saranno pochi i giocatori a “storcere” il naso rispetto a questo ultimo update.

Ricordiamo sempre e comunque che si parla di “leak”, ed in quanto tali, sono fortemente soggetti a rapidi cambiamenti non prevedibili. Non appena saranno disponibili delle eventuali conferme in merito a questo discorso, non esiteremo a riportare eventuali aggiornamenti qui su Powned.

Cosa ne pensate community? Avete già pre-acquistato il nuovo Modern Warfare 2? Vi incontreremo nella beta a provare questo nuovo gioiellino di casa Activision?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

GOD WAGER tra Savy e BBLADE (con il commento di Moonryde): ecco come è andata!

GOD WAGER tra Savy e BBLADE (con il commento di Moonryde): ecco come è andata!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Savy, Bblade, Moonryde – Da poche ore è disponibile su You Tube una sfida ad altissimo numero di ottani che ha visto protagonisti due tra i più forti giocatori italiani di COD Warzone.

Da un lato il fortissimo SavyUltras, già  vincitore di svariati tornei internazionali e rientrato da poco dalla trasferta californiana che lo ha visto protagonista nel reality show “FaZe 1; dall’altro Bblade, giocatore in forze ai Goskilla già detentore di diversi primati su Warzone sia in Italia che in Europa.

La coppia è stata protagonista molteplici volte in altrettanti tornei come il Twitch Rivals, il Vikkstar Showdown e finanche i mondiali di Warzone… I due giocatori si conoscevano quindi molto bene, ed erano perfettamente consapevoli di pregi e difetti dell’opponent.

Voce narrante ufficiale del testa a testa era invece Moonryde, con il cecchino di San Cesareo che ha commentato le azioni più importanti dei due per l’intero arco della partita.

Il formato della gara era molto semplice: 5 round da giocare a Caldera, racekill in ognuno di questi. Se uno dei due riusciva anche a vincere la lobby, avrebbe ottenuto del bottino extra.

Testa a testa tra Savy e Bblade: chi ha vinto la God Wager? 

La sfida tra i due è stata estremamente interessante, ed ha fornito svariati spunti a Moonryde per spiegare come spesso gioca un vero professionista.

Prendere una determinata posizione in un determinato momento, sapere quando spremere il nostro equipaggiamento al 101% e quando invece è preferibile “arretrare”…

Nel corso del testa a testa tra Bblade e Savy abbiamo visto tutto questo, mentre i due si “azzuffavano” a suon di kill in lobby mai facili o composte da bot.

Andiamo a vedere questo fantastico video dell’1Vs1 tra Savy e Bblade (senza spoilerare il risultato) riportando qui di seguito direttamente il canale di Moonryde:

Avreste mai immaginato un esito del genere? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Quali sono i loadout più “toxic” da usare su Warzone?

Quali sono i loadout più “toxic” da usare su Warzone?

Profilo di Stak
 WhatsApp

Il celebre LuckyChamu ha voluto dire la sua riguardo ai “loadout più toxic” di Warzone, presentandone una lista con tutti quelli che ritiene i “migliori” (o i peggiori, dipende dal punto di vista), per vincere un BR su Warzone.

Per “loadout toxic” si intendono solitamente quei loadout “banditi” dal competitivo. Pensiamo ai lanciatori ad esempio, come gli RPG, il cui utilizzo non è mai visto di “buon occhio” in gioco.

Proprio i lanciatori sono i principali protagonisti di questo video di Lucky, con l’RPG che fa bella presenza come arma secondaria in praticamente tutte le classi proposte. Che sia accompagnato da una piccola OTS9, da un M4 dotato di lanciatore di granate Stun o da un fucile a pompa non importa, l’RPG è la vera “costante” di tutti i loadout più toxic di Warzone.

C’è poi anche una classe dedicata al PKM, da giocare (sempre con lanciatore) rigorosamente sulla torre più alta di Fortune’s Keep. In questo caso Lucky cita un loadout precedentemente proposto da Booya, star del FaZe Clan.

Come dicevamo anche prima però, oltre ai lanciatori sono i fucili a pompa i “grandi protagonisti” di questo bizzarro (e simpaticissimo) video: ovvero lo Streetsweeper (altrimenti noto come il “Ripulitore“), ed il JAK12, entrambe armi da tempo citate nella nostra lista dei loadout.

Il video di Lucky Chamu sui loadout Toxic di Warzone, e la lista dei loadout: 

Andiamo a vedere le versioni più consigliate, ed il folle video di LuckyChamu sull’argomento…

Loadout più “Toxic” di Warzone secondo LuckyChamu 

Loadout consigliato per Kilo141 Granate Stun da Braderz
Loadout consigliato per OTS9 da Chuck
Loadout consigliato per PKM da Booya
Loadout consigliato da Swagg per Jak12
Loadout per StreetSweeper consigliato da BobbyPoffGaming

Il video: 

Cosa ne pensate community? Quale di queste versioni proverete nella vostra prossima sessione di gioco?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: