Warzone 2 avrà una nuova (piccola) mappa Ritorno!
Warzone 2 Mappa – Con un nuovo leak pubblicato sui social, il celebre insider Tom Henderson ha rivelato una nuova clamorosa notizia riguardo al nuovo Warzone 2.
Anche se per molti potrà apparire “scontata” come informazione, sembra che sia ormai certa anche la presenza di una seconda nuova mappa nel sequel del BR.
Come già accaduto per Verdansk e per Rebirth, secondo le ultime indiscrezioni con Warzone 2 vi sarà si una nuova mappa ispirata a Medellin (di cui abbiamo già parlato abbondantemente – cliccate qui per altre informazioni), ma anche una nuova piccola mappa Ritorno.
Su Twitter Tom Henderson ha esplicitamente spiegato: “è in fase di sviluppo una seconda mappa di Warzone 2, di dimensioni simili all’isola di Rebirth. La mappa era visibile nel menu del gioco, ma è ancora in fase di sviluppo. Per questo motivo è stato impossibile accedervi per una sessione di gioco“.
Sappiamo che Warzone 2 dovrebbe uscire tra Dicembre 2022 e Marzo 2023, probabilmente più a Dicembre che non a Marzo.
Se questa timeline dovesse essere corretta, è abbastanza verosimile aspettarsi la “nuova Rebirth” (anche se sarà totalmente diversa dall’Isola della rinascita) entro e non oltre la prossima primavera/estate.
Cosa ne pensate community? Dal nostro punto di vista è estremamente interessante sapere che è già in sviluppo una nuova e più piccola mappa per il futuro del BR Activision.
Voi cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: