vikkastar showdown

Vikkstar Showdown: SavyUltras e BBLADE impegnati nel 2° round del loser bracket

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ iniziato questo pomeriggio l’ultimo qualifier per il Vikkstar Showdown, torneo che vede protagonisti i content creator più forti del mondo, ed alle cui finali sono già qualificati i due fortissimi italiani Lomba e JezuzJrr.

Il torneo odierno ha visto la coppia italiana formata da SavyUltras e BBlade affrontare nel primo round dell’evento il duo composto da Spratt (3.8 KD, 20% Win, 8+ Kill medie a partita) e Fluxurry (4.6 KD, 12.8% Win, 9+ Kill medie a partita), contro cui purtroppo i due azzurri non sono riusciti a spuntarla (pur non avendo assolutamente giocato male), venendo immediatamente gettati nella terribile mischia del loser bracket.

Una volta iniziato il girone dei perdenti Savy e BBlade hanno sconfitto nel primo round ThomasPasta e Woakzyn al termine di una partita davvero molto difficile. La sfida è infatti iniziata in una lobby con alcuni cheaters, situazione che ha obbligato le due squadre a rigiocare da capo (anche se Savy e BBlade hanno iniziato il re-match con un vantaggio di 2 kill sugli avversari).

Fortunatamente la coppia ita non ha perso lucidità e concentrazione, ed è anzi riuscita a vincere con un certo vantaggio facendo segnare a fine partita un ottimo 27 a 22 di score.

Ora la coppia dovrà affrontare Izakooo e LehTV per provare a passare al terzo round e continuare cosi fino alla finale del girone dei perdenti (troverete sotto la diretta streaming ed il bracket con tutti i dettagli sulle sfide).

I loadout di SavyUltras per il Vikkstar Showdown 

Vikkstar Invitational – Loadout per MAC-10 di Savyultras
Vikkstar Invitational – Loadout per Bullfrog di Savyultras
Vikkstar Invitational – Loadout per FFAR di Savyultras
Vikkstar Invitational – Loadout per XM4 di Savyultras
Best AR Loadout per KRIG consigliato da TeeP (con video all’interno)

La diretta

Il bracket

Il post di Savy per le World Series

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

 

 

 

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701