USAA sarà partner del 3° Stage di COD League, e Acti annuncia un bundle dedicato ai soldati ed ex militari!
Militari e Warzone – Come molti avranno notato, nel corso degli ultimi giorni stiamo assistendo su Call of Duty (sia su Black Ops che su Warzone) ad un’iniziativa in partnership tra Activision e la USAA, nota compagnia privata statunitense che offre servizi bancari e di assicurazione per i membri ed i veterani delle forze armate oltre che per i loro familiari.
La partnership si è in sostanza diviso in due tronconi: il primo evento ha visto i pro dei Minnesota Rokkr impegnati in una sessione di gioco con i giocatori del team che rappresenta le Space Forces delle forze armate statunitensi (che dovranno difendere il titolo dell’anno passato nell’edizione 2021 dello special event chiamato C.O.D.E Bowl); nel secondo invece, assisteremo alla presenza di USAA come main sponsor nel corso del prossimo main stage in arrivo per la Call of Duty League, il terzo da quando è iniziato il nuovo campionato.
Ma non è tutto, perché Activision ha anche annunciato che fino al 9 di Maggio sarà disponibile un bundle chiamato Battle DOC Pack, realizzato appositamente per gli ex ed i membri attuali delle forze armate, che potranno infatti riscattarlo gratuitamente, dal veterano Timothy Hobbs Jr.
Nel pacchetto dedicato ai medici schierati in prima linea nell’esercito, troviamo un Blueprint per un fucile d’assalto, una Calling Card, ed alcuni Weapon Charms, tutti inerenti lo stesso tema.
Anche i giocatori che non fanno parte, o non hanno mai fatto parte, delle forze armate possono comunque ottenere il pacchetto, acquistandolo direttamente nel negozio (troverete qui il link) sapendo che Activision donerà il 100% dei proventi agli ex veterani dell’esercito del Regno Unito e degli Stati Uniti per favorire la loro integrazione nel mondo del lavoro in cui sono richieste delle qualifiche molto elevate.
Il trailer del bundle dedicato ai militari USA e UK
Ovviamente soddisfatto Eric Engquist, Vice Presidente e Brand Manager per USAA oltre che veterano dell’esercito americano, che ha commentato l’iniziativa affermando: “La sponsorizzazione della Call of Duty League da parte di USAA ci consente di onorare i nostri militari che amano il gioco e di raggiungerli in modo autentico e significativo; le nuove iniziative ci consentono inoltre di celebrare i nostri militari e fornire loro un programma duraturo che avrà certamente un impatto e sosterrà l’intera comunità militare“.
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati:
- Record di incassi per Activision nel primo trimestre 2021: ma cresce il malcontento su Warzone per le “poche novità”
- Il nuovo fucile tattico CARV.2 pronto a prendere il posto di M16 e AUG? Disponibile questa sera su Verdansk!
- Tommey convinto che FARA/Amax sono le armi del meta di WZ. Aydan punta sull’MP5, mentre Thinnd è spaventoso con il JAK-12