Uno spaventoso glitch appare su Warzone

Uno spaventoso glitch appare su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente è disponibile su scala globale la nuovissima stagione di Call of Duty: Cold War (e Modern Warfare / Warzone). Assieme ad un corposissimo aggiornamento avvenuto nelle ultime ore, Activision ha rilasciato anche la sua quotidiana dose di bug e glitch all’interno del gioco.

Moltissimi utenti si sono infatti lamentati di un insolito freezing dello schermo, non appena essi si precipitavano a riscattare l’equipaggiamento. Questo problema di grande importanza sta affliggendo i server di gioco di Warzone, ed è presente in numerosissime partite.

In cosa consiste esattamente questo catastrofico problema presente nel Battle Royale più giocato del momento? Non appena un operatore si precipiterà ad aprire la propria cassa d’equipaggiamento appena atterrata a Verdansk, il gioco si bloccherà immediatamente nel momento in cui sceglierete la vostra classe da equipaggiare.

“Un problema di estrema importanza” secondo moltissimi giocatori

Non esistono attualmente rimedi sicuri e rapidi a questa bruttissima evenienza purtroppo. Su Reddit però sono state avviate molteplici conversazioni fra gamers, i quali hanno educatamente provato ad esporre la loro più rapida soluzione al problema.

Un utente di nome SgtScrambles, ha addirittura condiviso il proprio video in cui si vede questo tipo di glitch, all’opera. Nella didascalia sottostante il giocatore spiega di come sia accorso a prendere il proprio carico appena sceso dal cielo, ed il gioco si sia bloccato immediatamente come se volesse scollegarsi a causa di qualche errore.

Soluzioni non ce ne sono, anche se però un utente, che ringraziamo enormemente, ha trovato un rimedio temporaneo alla cosa. Il problema persiste soltanto quando col nostro operatore scegliamo il tipo di classe da equipaggiare con la cassa.

L’obiettivo sarà dunque aprire l’equipaggiamento ed attendere almeno dieci secondi prima di selezionare le armi da equipaggiare. Ciò ci renderà completamente vulnerabili al fuoco nemico è vero, e non ci saranno possibilità di difenderci. Attualmente però sembrerebbe l’unico metodo funzionante rilevato dalla community di gioco. In attesa di aggiornamenti ufficiali però, questa è al momento la miglior soluzione che possiate ottenere.

Qualora ci fossero news al riguardo, vi terremo informati. A voi è capitato questo tipo di glitch? In che modo avete reagito? Fatecelo sapere apertamente tramite un commento qua sotto.

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

"Mattia Sacconi"

Mi chiamo Mattia, e sono stato fin da piccolo un appassionato di Videogiochi, specialmente della serie Marvel Spider-Man. Crescendo, ho visto negli Esport una vera e propria opportunità, e nonostante non sia tanto bravo a giovare per poter competere, cerco di ritagliarmi un mio spazio all'interno di questo fantastico mondo, per poter dire un giorno: IO C'ERO!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701