Una spiaggia, una laguna, una miniera ed un villaggio tra le zone della nuova mappa di Warzone!
Nuova Mappa Warzone – Grazie alle recenti scoperte pubblicate da un noto leaker su Twitter, sono state svelate le prime (ed ancora presunte) nuove zone che andranno a comporre la mappa di Call of Duty una volta che verrà rilasciato il prossimo Vanguard.
Come sicuramente saprete, con il lancio del nuovo titolo di Call of Duty al termine del 2021 verrà anche aggiornata la mappa del battle royale, che dopo Verdansk contemporanea e Verdansk 84 tornerà ulteriormente indietro nel tempo, e si presenterà come una mappa ancor più grande dell’attuale in piena guerra mondiale.
La location dovrebbe essere un’isola del pacifico, da cui prenderebbe spunto anche il nome di questo futuro contenuto…”Pacific“.
Le armi ritrovate (e consigliate): bene su Warzone Groza, Milano e XM4!
Come facilmente prevedibile, questa mappa dovrebbe richiamare il paesaggio caldo ed esotico di quelle zone dell’emisfero, anche se grazie al recente lavoro di un dataminer è stato possibile avere un lieve assaggio (seppur solo “scritto”) di quelle che saranno le zone di interesse (o POI) della nuova mappa.
Sembra quindi che all’interno della nuova Pacific vi sia una zona chiamata “Arsenale“, una pista d’atterraggio ed un aeroporto militare, ma anche una spiaggia, delle fattorie, svariate zone abitate (un villaggio e presumibilmente una zona cittadina) ma anche una miniera.
La presenza d’acqua sarà evidentemente fondamentale nella nuova Pacific, e probabilmente anche protagonista all’interno degli scontri. Oltre al mare infatti, che probabilmente non sarà “utilizzabile” come non lo è oggi su Verdansk, vi sarà una zona chiamata “Laguna“…che le barche ed i mezzi acquatici, seppur della seconda guerra mondiale, siano in arrivo anche su Warzone?
Ecco la lista completa dei POI (punti d’interesse) leakati appartenenti alla mappa Pacific (ricordiamo che si tratta di leak, non c’è ancora nulla di ufficiale al momento):
- Arsenal
- Airstrip
- Airfield
- Beach Head
- Caldera
- Capital
- Docks
- Farms
- Lagoon
- Mines
- Villages
- Radio Station
- Subpen
A scoprire questo dettaglio è stato il leaker Nanikos, che ha svelato tutto pochi minuti fa su Twitter…ecco il messaggio originale:
The COD 2021 WZ POIs have been found in the latest update. They are as follows.
Resort, capital, radio station, subpen, farms, airfield, lagoon, beach head, caldera, mines, village, airstrip, docks, arsenal
Credit goes to Glitchy for finding these in the latest update. pic.twitter.com/x2ud8u0vFd
— Nanikos (@_Nanikos_) June 18, 2021
Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuovi ed ancor più dettagliati aggiornamenti riguardo a questo importante contenuto che ricordiamo essere in arrivo entro la fine dell’anno.
Proprio durante il corso della quarta stagione dovremmo comunque scoprire qualcosa in più sul futuro di Warzone…almeno questa è la sensazione generale dei maggiori esperti.
Che dite di queste prime info su Pacific?
Vi sembrano delle buone premesse per la prossima mappa di Warzone?
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: