pacific caldera

Una parte dei giocatori di Warzone ad Activision: “K/D azzerato con l’arrivo della nuova mappa Pacific Caldera”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pacific Caldera – Con l’ormai imminente inizio di una fase del tutto nuova su Call of Duty Warzone, un nutrito gruppo di giocatori ha iniziato a discutere riguardo l’azzeramento di alcune statistiche molto importanti per i nostri account.

In particolare, sembra che molti operatori di Verdansk sarebbero assolutamente favorevoli al totale azzeramento delle statistiche relative al numero di morti e di uccisioni (altrimenti noto come K/D), cosi da garantire un’effettiva “tabula rasa” per l’inizio del nuovo corso su Caldera Pacific.

Tra le varie motivazioni che hanno spinto questi giocatori nella richiesta, vi è certamente quella per la quale andrebbero considerate solo le statistiche “successive” all’introduzione dell’anti-cheat Ricochet. Nel corso degli ultimi mesi, la presenza di cheater ed imbroglioni ha pesantemente “inquinato” le partite di Call of Duty Warzone, andando sicuramente a peggiorare le statistiche dei giocatori che vi sono incappati.

Oltre al K/D, il medesimo discorso andrebbe fatto anche per il rapporto vittorie/sconfitte, anche questo certamente influenzato dalle numerose partite che ci sono state del tutto “derubate” dai numerosi cheater presenti su Warzone.

Questi stessi giocatori, non vorrebbero però perdere la “testimonianza” ed i numeri relativi a questo primo anno e mezzo di gioco su Warzone, ed è per questo che alcuni hanno suggerito di “dividere” in capitoli diversi le statistiche relative a Warzone, con la parte “1” dedicata a tutte le attività che sono state svolte su Verdansk, e con la parte “2” che si riferirebbe invece alla nuova mappa Pacific di Vanguard.

La testimonianza dei giocatori: “Dal momento che gli imbroglioni affliggono l’attuale mappa di Warzone, sarebbe giusto “ripulire la lavagna” cosi da consentire a tutti di aumentare di livello i propri rapporti K/D e W/L in modo equo. Sarebbe anche un buon modo per tenere traccia dei nuovi cheater che aggirano l’anticheat, monitorando K/D e W/L insolitamente alti rispetto alla norma“.

Cosa ne pensate community? Vi piacerebbe se Activision “azzerasse” i nostri account, senza tuttavia cancellarne la “storia” del 2020/2021? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Una parte dei giocatori di Warzone ad Activision: “K/D azzerato con l’arrivo della nuova mappa Pacific Caldera”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701