fal

Un loadout a “raggi X” per il FAL: dietro questo incredibile vantaggio un allegato del fucile

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La maggior parte dei giocatori di Call of Duty Warzone sceglie le armi più forti ed usate del gioco per le loro classi personalizzate, mentre alcuni preferiscono optare per dei loadout molto più originali…che qualcuno definirebbe quasi “troll”.

In questo caso vediamo ad esempio un loaddy basato su un particolarissimo FAL, capace di passare ai raggi X e sparare i nemici che sono comodamente protetti dietro un muro pronti a fare fuoco sul nostro operatore.

A svelare questo contenuto è stato l’utente Reddit LordTexugo, che sul popolare social ha mostrato come, armato di FAL, sia riuscito a mandare nel gulag un nemico che stava “camperando” in attesa di vederlo sbucare dalla porta d’ingresso.

LordTexugo ha infatti allegato al suo fucile d’assalto la Snapshot Grenade launcher come sottocanna, ed ha accompagnato questa scelta con l’inserimento del perk “FMJ” per rendere i suoi proiettili molto più veloci e capaci di forare muri ed altri tipi di ostacoli.

Come potrete vedere nel video presente nella pagina del loadout (che alleghiamo poco in basso), sono bastati pochi istanti per identificare il nemico dietro al muro e fare fuoco, senza lasciare alcuna speranza di replica al malcapitato rimasto sdraiato all’ingresso della camera da letto.

Sperando che questo tipo di loadout possa esservi utile, vi lasciamo ora con la pagina dedicata alla classe:

Cosa ne pensate di questo contenuto?
Proverete la versione “wall-hack”, assolutamente legale e consentita, del FAL?

La discussione, come sempre, è aperta!

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701