pacific warzone

Un leaker di Warzone annuncia: “Pacific non sarà a tema seconda guerra mondiale”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Pacific – Una notizia che per certi versi aspettavano praticamente tutti quella condivisa una manciata di ore fa su Twitter da un noto leaker di Call of Duty Warzone.

Stiamo parlando in particolare dell’utente Bread, che attraverso un nuovo post ha scatenato l’hype, e l’entusiasmo, di un notevole numero di player…secondo quanto riferito da Bread infatti, la prossima mappa in arrivo per Warzone non sarà a tema “seconda guerra mondiale” come in molti pensano, ma ovviamente non si tratta ancora di informazioni certe.

Facendo tutte le doverose premesse del caso (ricordiamo che i leak rappresentano delle vere e proprie “voci di corridoio”, e non si può avere alcuna certezza circa la loro attendibilità fino a quando non vengono in loro supporto delle dichiarazioni o degli annunci ufficiali del publisher, in questo caso Activision), è bene comunque sottolineare che questo leak ha assolutamente senso, ed andrebbe a trovare una risposta alle numerose domande poste ai devs in questi ultimi mesi rispetto ad una mappa ambientata negli anni 40 del secolo breve.

Il perchè di questa preoccupazione è presto detto: secondo numerosi player, il fatto di poter giocare con degli operatori vestiti con abiti contemporanei, e di poter giocare le armi di Modern Warfare e Black Ops, entrano in conflitto se poi la location di tutte le sfide è una mappa a tema seconda guerra mondiale…un “minestrone” di personaggi e contenuti appartenenti ad epoche completamente diverse che proprio non piace ad una buona fetta di amanti di Warzone.

Se questo leak venisse confermato, ed è bene quindi prendere queste informazioni con le “pinze”, avremmo quindi una “Pacific” la cui ambientazione risulterà essere più “ibrida”, e certamente più favorevole per un gioco in cui devono coesistere armi e protagonisti di quasi “100 anni” complessivi di storyline.

Cosa ne pensate di questa variabile? Vi piacerebbe una mappa “non a tema” seconda guerra mondiale? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Il post del leaker su Pacific – Warzone

Articoli correlati: 


Un leaker di Warzone annuncia: “Pacific non sarà a tema seconda guerra mondiale”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701