Un leak svela l’imminente arrivo di una nuova mode su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si dovrebbe chiamare High Action la nuova modalità a tempo limitato pronta a sbarcare prossimamente su Call of Duty Warzone.

A dare la notizia è stato un utente su Twitter, che a seguito della pubblicazione della nuova patch (che ha introdotto, oltre al resto, anche la nuova modalità in “Solo) ha trovato e mostrato un file molto particolare all’interno del codice di gioco.

Nello specifico, si tratterebbe della nuova modalità a tempo limitato “High Action“, che dovrebbe “amplificare” in modo netto i soldi ottenuti e di conseguenza anche i drop dovuti alle killstreak; una modalità quindi più “intensa” e maggiormente dedita all’adrenalina, di cui però purtroppo ancora non conosciamo molto.

Restate sintonizzati con noi per scoprire eventuali nuovi dettagli riguardo il leak su “High Action“.

Il post

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701