veicoli warzone

Un leak svela 8 nuovi veicoli in arrivo su Warzone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Veicoli Warzone – Ancora una volta i leaker sono i grandi protagonisti nelle community di Call of Duty dato che hanno da poco svelato alcune interessantissime novità, che speriamo presto di vedere in azione all’interno del battle Royale.

Secondo l’opinione di almeno una fonte (affidabile), sarebbero infatti in arrivo numerosi nuovi veicoli all’interno di Warzone…dei contenuti che potrebbero finalmente mostrare un reale impegno di Activision ad aggiornare (ed a tenere sempre fresco) il gioco anche nei suoi aspetti più “secondari” (come quello dei mezzi per esempio).

Al momento la scelta sul battle royale, a differenza del multiplayer di Cold War, è abbastanza limitata visto che oltre ad un paio di autovetture, al quod, al camion ed all’elicottero c’è ben poco da “manovrare” all’interno del gioco.

Secondo quanto riferito da ZestyLeaks su Twitter, sarebbero in arrivo svariati nuovi mezzi, tra cui anche un pickup, un’ambulanza, un mezzo che ci permetterà di muoverci (anche in team) in tutta sicurezza con i vari membri del team “al riparo” ed una macchina della polizia…

Ecco una prima lista dei mezzi, molti dei quali appartenenti alle autorità pubbliche di Verdansk, in arrivo:

Oltre a questo, è stata anche mostrata un’anteprima del Light FAV, mezzo a due posti estremamente rapido che certamente non offrirà una copertura molto importante, ma che sarà sicuramente tra le più consigliate per gli spostamenti rapidi.

Cosa ne pensate community?
Vi piacerebbe che qualche particolare mezzo venisse aggiunto presto su Verdansk (o sulla nuova mappa)? Ricordiamo che, oltre al resto, pare che nella nuova mappa sia presente anche un grande lago, che molto probabilmente andrà ad aggiungere anche nel BR la possibilità di utilizzare i mezzi acquatici (cosa che esiste già in MP).

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701