Chiudi
Ultimo giorno della “vecchia Caldera” su Warzone: ecco le principali novità del suo pesante restyling!

Ultimo giorno della “vecchia Caldera” su Warzone: ecco le principali novità del suo pesante restyling!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Caldera – Quella di domani, Mercoledì 22 Giugno, tra i giocatori di Warzone non verrà unicamente ricordata per essere la giornata dello sbarco della nuova Fortune’s Keep

Insieme alla nuova season 4 sono infatti previste delle corpose novità per quel che riguarda la celebre mappa di Caldera… In quello che, forse, verrà ricordato come l’ultimo tentativo di salvare la mappa di Pacific.

I devs hanno deciso di dare un netto taglio con il passato, ascoltando i feedback della community ed andando quindi a rimuovere il 50% di tutta la vegetazione presente nella grande isola. Al posto di tutti questi alberi, spazio a strutture, edifici e muretti, con una miriade di nuovi mini-poi che renderanno molto meno “open” le zone di gioco.

Oltre a questi miglioramenti che andranno a favorire una maggiore giocabilità, sappiamo già per certo che sono in arrivo almeno altre tre importanti novità.

All’interno delle note ufficiali, i devs hanno confermato l’arrivo di un netto miglioramento alla visibilità di gioco, oltre a due nuovi contenuti che andranno a mischiare le carte a livello di gameplay. Con la S4 avremo infatti a disposizione i nuovi SUV blindati, ed una zona trasferita in blocco su Caldera direttamente da Verdansk.

Warzone – Su Caldera sbarcano i nuovi SUV Blindati e Storage Town! 

Stiamo ovviamente parlando di Storage Town, che da domani troverà nuovamente spazio nel gioco in una zona di Caldera tra Mines, Airfield e Village.

A differenza della Storage di Verdansk però, la “nuova Storage” di Caldera ci fornirà una buona visione di tutta l’area circostante (mentre su Verdansk, Storage si trovava in una specie di “conca”). Per quanto riguarda i SUV Blindati invece, sappiamo che saranno provvisti di maggiori protezioni e di una torretta mitragliatrice.

Non solo, perché avremo a nostra disposizione anche il Nitro Boost, un potenziamento della nostra vettura che ci permetterà di andare molto più veloce per un tempo limitato.

Con queste modifiche, gli sviluppatori si augurano di rendere più competitivo il gameplay di Caldera, offrendo ai giocatori un’esperienza più simile a quella provata nella passata Verdansk.

Storage Town

Back and ready for war, Storage Town is located between the Mines, Airfield, Village, and Dig Site.

The lockers, water tower, and central buildings are similar to how they were in the past (or, canonically, the future). However, because it is built on the side of a hill, this version of Storage Town offers solid sightlines to adjacent areas, rather than being caught between a massive swimming pool structure and other high ground.

Use the nearby hill to get a jump start across the rooftops, and dig through every last open container to find Supply Boxes and other items.

The two auxiliary buildings have their own lines of sight over the complex and nearby areas, with a Buy Station able to potentially spawn near the one closer to the Airfield.

Armored SUV (In-Season)

Need a boost?

The newest vehicle in Warzone is a four-passenger Armored SUV, with available means of defense for all squadmates inside or out.

In addition to two other passengers in the vehicle, the Armored SUV has a turret seat where one Operator can climb aboard to use a Heavy Machine Gun. This is extremely effective against other vehicles, although the Operator using it will be at risk to incoming fire moreso than their fellow passengers.

The vehicle’s driver, meanwhile, has access to a Nitro Boost. This gives this vehicle an immediate acceleration boost, great for clearing gaps, escaping trouble, or full sending into an engagement.

 

Voi cosa ne pensate community? Credete che queste corpose modifiche basteranno a regalarci una Caldera migliore? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Le celebrazioni di Warzone anche su Modern Warfare 3: Multiplayer gratis per tutti fino all’8 Aprile

Le celebrazioni di Warzone anche su Modern Warfare 3: Multiplayer gratis per tutti fino all’8 Aprile

Profilo di Stak
28/03/2024 20:22 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Multiplayer Gratis Modern Warfare 3 – Quella che sta per iniziare, sarà una settimana assolutamente da non perdere per i veri affezionati di Call of Duty.

Per celebrare nel modo giusto l’attesissimo ritorno di Rebirth Island, che genererà il rientro di tantissimi giocatori del passato, sarà infatti disponibile per tutti anche il multiplayer di Modern Warfare 3.

Nello specifico, il multiplayer sarà assolutamente gratuito per tutti dal 4 all’8 di Aprile: non avete più scuse per non tornare su Warzone!

Il messaggio ufficiale sul multiplayer di Modern Warfare 3 gratis per un periodo limitato

Per un periodo limitato, dal 4 all’8 aprile, gioca GRATIS alla modalità multiplayer e a Modern Warfare Zombies in Call of Duty: Modern Warfare III.

Tuffati nel multigiocatore di Call of Duty e dai un’occhiata alla nuovissima mappa 6v6 Emergency, insieme ad altre cinque mappe 6v6 come Das Haus, Stash House e Rust, giocabili in cinque modalità principali, tra cui Cattura la bandiera, nella nuova nella Stagione 3. 

Inoltre, l’offerta ad accesso gratuito include non solo Modern Warfare Zombies ma anche la modalità MWIII Hordepoint, giocabile su mappe rinnovate come Tetanus, Satan’s Quarry e Skidgrow. È ora di radunare la squadra e non lasciare indietro nessun amico.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati:

Rebirth Island compare nella Playlist di Warzone: “IN ARRIVO”

Rebirth Island compare nella Playlist di Warzone: “IN ARRIVO”

Profilo di Stak
28/03/2024 20:16 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Da pochi minuti è stata inserita nella playlist di Warzone anche Rebirth Island, la nuova mappa della Stagione 3 in arrivo la prossima settimana a partire dal 3 Aprile, giorno del REBIRTHDAY.

Pur essendo presente nella playlist, non è ancora possibile giocare su Rebirth Island, con la modalità che è ancora protetta con la scritta “in arrivo”.

Pochi minuti fa è stato anche condiviso un post dedicato dai devs, nel quale viene riportato il link ufficiale per l’orientamento con tutte le zone della mappa. Questo tipo di contenuti sono assolutamente utili specialmente per i nuovi giocatori, e più in generale per tutti quelli che non hanno mai visto prima Rebirth Island.

Allo stesso modo per, questo tipo di informazioni tattiche sono essenziali anche per chi è curioso di vedere tutti gli aspetti del nuovo restyling. Scoprendo quindi quali parti della mappa sono cambiate e quali sono pressoché identiche.

Il post ufficiale sulla guida tattica alla nuova Rebirth Island di Warzone

Non ci resta che attendere l’arrivo del REBIRTHDAY community… Cercando di immagazzinare quante più informazioni possibili prima dell’attesissimo rilascio!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati:

Anche gli shotgun in AKIMBO ed il cecchino photonic ad “energia” in arrivo su Warzone

Anche gli shotgun in AKIMBO ed il cecchino photonic ad “energia” in arrivo su Warzone

Profilo di Stak
28/03/2024 20:01 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Insieme alle nuove armi della stagione 3, su Warzone e Modern Warfare 3 sono in arrivo anche numerosi KIT di Conversione, alcuni dei quali davvero unici ed estremamente originali.

Pensate che i devs hanno preparato per noi ben 8 nuovi KIT di Conversione, tra cui anche gli akimbo Shotgun, ed un kit che trasformerà il nostro sniper MORS in un’arma ad energia degna delle migliori guerre futuristiche.

Tra tutti quelli proposti, i Kit di conversione da tenere assolutamente sotto controllo sono il JAK Jawbreaker, che trasformerà lo shotgun KV Broadside in un battle rifle automatico, ma anche il JAK Patriot, grazie al quale l’M16 diventerà un fucile preciso e full automatico, il JAK Atlas, che trasforma l’AMR9 in una carabina calibro 5.56, e certamente la canna Photonic Charge, che trasformerà il nostro MORS in uno sniper ancor più da advanced warfare.

Grazie al Photonic Charge infatti, il Mors sparerà colpi di energia a ricarica singola, che già promettono di rilasciare ben più di 300 punti ferita… Non resta che aspettare il loro rilascio nel meta del prossimo mese per stimare gli effettivi valori in campo.

Non possiamo inoltre non menzionare il Kit di Conversione “Wardens“, grazie al quale potremo disporre di un doppio Lockwood MK2 Akimbo, una sorta di versione “shotgun” del celebre fucile da marksman.

I dettagli dei nuovi Kit di Conversione in arrivo su Warzone/MW3 con la Stagione 3

JAK Cutthroat (sblocco sfida settimanale)

  • Compatibilità: piattaforme MCW (MWIII), MTZ (MWIII), M4 (MWII) (fucile d’assalto) e AMR9 (MWIII) (mitragliatrice)
  • Questo calcio stampato in 3D offre una combinazione impareggiabile di velocità e stabilità mentre si mira verso il basso.

Kit JAK Revenger (sblocco sfida settimanale)

  • Compatibilità: BP50 (MWIII) (fucile d’assalto)
  • Questo kit di conversione trasforma il BP50 in una leggenda del CQC. Una conversione del calibro 9 mm con ricevitore corto e caricatore ad alta capacità.

JAK Jawbreaker (sblocco sfida settimanale)

  • Compatibilità: KV Broadside (MWII) (fucile a pompa)
  • Converte questo fucile in un potente fucile da battaglia automatico.

Kit JAK Shadow Titan (sblocco sfida settimanale)

  • Compatibilità: Bruen Mk9 (MWIII) (mitragliatrice leggera)
  • Converte il Bruen Mk9 in un’arma di supporto leggero compatta e integralmente soppressa camerata in 300 blackout.

JAK Patriot (sblocco sfida settimanale)

  • Compatibilità: M16 (MWII) (fucile d’assalto)
  • Converte l’M16 in un fucile completamente automatico con una canna costruita per fornire un controllo del rinculo e una stabilità della mira di tiro superiori.

Wardens (sblocco sfida settimanale)

  • Compatibilità: Lockwood Mk2 (MWII) (fucile Marksman)
  • Rivivi i giorni di gloria, suscita il vespaio e abbatti i tuoi nemici, senza lasciare punti in sospeso con questi fucili a leva degni di un museo.

Kit JAK Atlas (sblocco sfida settimanale)

  • Compatibilità: AMR9 (MWIII) (mitragliatrice)
  • Converte l’AMR9 in una carabina a raffica a 5 colpi estremamente letale e precisa con proiettili calibro 556.

Canna Photonic Charge ([[REDATTO]] sblocco)

  • Compatibilità: MORS (MWIII) (fucile di precisione)
  • Questa canna iperavanzata è molto più di una semplice canna. Tenendo premuto il grilletto si carica il fucile e rilasciandolo si spara un singolo proiettile energetico ad alta potenza.

Cosa ne pensate di tutte queste clamorose novità community? Siete pronti per lanciarvi nella stagione più ricca e bella di sempre di Warzone (kit di conversione compresi, ndr)? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: