tec9 warzone

TTK sorprendente per la TEC9 su Warzone: solo 4 decimi di secondo per mandare KO un avversario!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone TEC9 – La quinta stagione di Warzone ha introdotto su Verdansk una nuova arma, che si differenzia da tutte le altre per il fatto di non essere mai stata in alcun altro titolo precedente di Call of Duty.

Stiamo parlando della Tec9, una piccola pistola mitragliatrice che caratterizza da sempre la scena competitiva di CS:GO, e che da circa una settimana svetta tra le armi più scelte anche del battle royale di casa Activision. Al momento, pur non essendo considerata ai livelli della Mac10 o della OTs9, si registra comunque un elevato utilizzo dell’arma, specialmente come scelta prioritaria per le fight a distanza ravvicinatissima (o comunque inferiore ai 20 metri).

L’arma è ancora assolutamente nuova, ed in questi giorni i più noti content creator del gioco la stanno provando con svariati allegati, al fine di trovare il setup migliore per giocare la Tec9 anche nelle lobby competitive. Ed è proprio di una proposta di un CC di You Tube che vi vogliamo parlare oggi, visto che il noto P4wnyhof è riuscito a trovare un loadout assolutamente esplosivo per l’arma, che abbatte i tempi TTK in modo considerevole al punto da renderla la SMG più “rapida” nel mandare al tappeto gli avversari di tutto il gioco.

Utilizzando il loadout proposto da P4wnyhof, potrete disporre di un’arma che abbatte i nemici in poco più di 4 decimi di secondo (425 centesimi per l’esattezza) entro i 14 metri, e che vede salire a 7 decimi il TTK oltre i 14 metri.

L’arma in questione sembra quindi ideale per le fight in close-range, migliore anche degli shotgun e di tutte le altre smg utilizzate alle stesse distanze.

Andiamo a vedere il loadout in questione (considerate che l’arma settata in full automatico gode di un TTK simile ma lievemente più grande rispetto a questo):

Loadout per TEC9 (FAST TTK 4 decimi di sec) di P4wnyhof

E su Cold War? 

Se su Warzone il lancio della Tec9 non è stato “preoccupante”, di certo non si può dire la stessa cosa lato multiplayer visto che, allo stato attuale, sembra che l’arma sia talmente OP rispetto alle altre da metterle totalmente in ombra.

SavyUltras e compagni fortissimi al ROKKR Royale: secondo posto finale per gli “squali” italiani!

Molti giocatori hanno anche chiesto ad Activision un rapido intervento che possa meglio bilanciare l’arma in questione, ipotizzando quindi dei nerf per la TEC9. Al momento gli sviluppatori non hanno risposto, e non si sa quindi se la troppa forza della Tec9 richiederà o meno l’intervento ufficiale.

Non appena disponibili, non esiteremo comunque a riportare nuove e più dettagliate informazioni.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701