mitragliatrice warzone

Torretta mitragliatrice e camion non vanno d’accordo su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mitragliatrice Warzone – Attraverso questo speciale vogliamo aggiornare la community di giocatori di Warzone di una situazione che riguarda un presunto bug di gioco, che potrebbe disintegrare le vostre partite in una manciata di secondi.

Con uno dei più recenti aggiornamenti gli sviluppatori di Raven Software hanno introdotto sia su Rebirth che su Verdansk il nuovo scorestreak relativo alla torretta robot, una pesante e potente mitragliatrice che individua e spara ai nemici che si trovano nel  suo cono d’azione.

I giocatori degli sparatutto, specialmente quelli di Call of Duty, conoscono molto bene le potenzialità di questi strumenti, ed è normale che in un BR come Warzone a qualcuno sia venuto in mente di provare a posizionare una di queste mitragliatrici sopra uno dei mezzi solitamente utilizzabili in gioco.

Hacker si impossessa della chat di Pow3r: “teoricamente, posso anche far crashare il tuo PC”

In questo caso, tanti giocatori hanno provato a sistemare sul camion corazzato la Sentry Turret (nome originale dato su Warzone alla Mitragliatrice in questione), non ottenendo tuttavia i risultati sperati. Come mostrato nel video sotto, nel momento in cui si andrà a posizionare la torretta sul tetto del camion, il camion inizierà a muoversi in modo incontrollabile e del tutto contrario alle basilari leggi della fisica.

Il camion inizia a roteare in aria pochi istanti prima di esplodere, rischiando quindi di causare il wipe di tutto il team. Anche se la cosa assomiglia molto ad un bug, secondo molti esperti la cosa potrebbe essere voluta (ed a ragion veduta, ndr) dagli sviluppatori, preoccupati degli esiti che una combo del genere potrebbe avere sugli equilibri del gioco.

Effettivamente pare che esista un modo per sfruttare le torrette sui camion, ma non installando i mitragliatori sul tetto, e di sicuro non guidando il camion come faremmo in qualsiasi altra circostanza.

Sentry on the Bertha they said… from CODWarzone

 

Sembra infatti che sia possibile piantare una torretta nel cassettone posteriore, a patto però di andare ad una velocità bassissima (e quindi con il rischio di essere dei bersagli facili da colpire).

Al momento resta quindi fortemente sconsigliato provare questi due contenuti insieme perchè, oltre al rischio effettivo di saltare per aria, andremmo certamente a perdere l’utilizzo di due strumenti che possono rivelarsi cruciali (se ben usati) per il buon esito della partita.

Cosa ne pensate community?
A voi è capitato qualcosa di simile?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701