tornei warzone

Tornei di Warzone: Aydan e Rated dominano nel Jack Link’s; l’italiano SavyUltras invece si prepara per il Twitch Rivals

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tornei Warzone – Proseguono a tamburo battente i numerosi tornei legati alla scena competitiva di Call of Duty Warzone, con Aydan e Rated che sono riusciti a firmare un’altra grande impresa contro alcune tra le coppie più forti ed affiatate del mondo.

Grazie a questo risultato il duo si è riuscito ad accaparrare altri 15 mila Dollari ed il primo posto assoluto della competizione, seguiti da Zlaner (di cui abbiamo recentemente parlato su Powned per via delle accuse di cheating che gli sono state rivolte) e Destroy e da Tommey e Almond, che chiudono rispettivamente in seconda ed in terza posizione in classifica (per loro 10 mila e 5 mila Dollari di premio finale, ndr).

Per quanto riguarda le armi, a farla da padrone sono state indubbiamente la MP5 e la XM4 in close range, ed assolutamente il Fara83 ed il C58 nelle fight a medio/lunga distanza, scelte che di fatto confermano il sostanziale equilibrio presente nel meta delle armi e l’assenza di una specifica arma troppo migliore delle altre.

Nel caso foste interessati a visualizzare i loadout consigliati per queste armi (spesso anche direttamente forniti dai giocatori protagonisti in questi tornei), vi basterà cliccare sul nome delle armi nel testo per visualizzare la classe più consigliata.

Zlaner accusato di cheating, ma respinge le accuse ed al suo accusatore dice: “ti pago il viaggio, vieni qui da me provi il mio PC”

Vuoi rivedere la replica del torneo? Clicca qui! 

Tornei di Warzone in arrivo: Twitch Rivals e Payout dei Toronto Ultra

La scena competitiva di Warzone sta per entrare nel vivo del mese di Luglio, con l’aggiornamento Reload che non farà altro che portare una ventata di aria fresca a tutto il BR di Activision.

A partire da domani sarà quindi disponibile la nuova edizione del Payout dei Toronto Ultra, evento con 25 mila Dollari in palio che andrà in scena a partire dalla mezzanotte di Venerdì sul canale ufficiale di Call of Duty (lo troverete cliccando qui).

Fra una manciata di giorni, a partire dal 20 Luglio, sarà poi la volta della nuova edizione dell’EU Showdown del Twitch Rivals, in cui sappiamo che sarà protagonista anche l’italiano SavyUltras accompagnato dal compagno di team nei Goskilla BBlade e da EndiRed. Il terzetto, a partire dalle ore 16 del prossimo Martedì, dovrà affrontare certamente molte delle migliori squadre del continente, ed alcuni tra gli streamer più seguiti di tutta la scena.

Purtroppo non sono ancora stati condivisi altri dettagli da Twitch riguardo partecipanti e formato, ma non appena disponibili non esiteremo a riportare nuove e più dettagliate informazioni sulla competizione.

Aydan rilancia il FFAR in close range, anche lui opta per i 38 colpi: l’arma è velocissima e letale

Infine, ma non per importanza, ricordiamo che due giorni dopo, a partire dal 22 Luglio, si terrà il primo Jack Link’s che avrà come padrone di casa un giocatore italiano, ovvero il Cecchino di San Cesareo che presenterà ufficialmente il “Moonryde Invitational“, evento con in palio ben 30 mila Dollari (troverete qui maggiori info).

Cosa ne pensate community? Siete pronti per una settimana di caldissime e bollenti sfide?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Tornei di Warzone: Aydan e Rated dominano nel Jack Link’s; l’italiano SavyUltras invece si prepara per il Twitch Rivals
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701