Tommey vince l’Optic Invitational; BBreadMan il trionfatore del SOLO Yolo! Automaton e Welgun le armi TOP

Tommey vince l’Optic Invitational; BBreadMan il trionfatore del SOLO Yolo! Automaton e Welgun le armi TOP

Profilo di Stak
 WhatsApp

Nel corso della serata di ieri si è tenuto il torneo invitational “Optic Texas“, un mega evento di Warzone con in palio 100 mila Dollari.

Tra i partecipanti tutti i più importanti content creator/pro della scena del BR Activision, che erano divisi in team da 3 per giocarsi ben 85 mila Dollari di montepremi finale. Gli altri 15 mila Dollari erano infatti destinati all’evento Solo Yolo, torneo “speciale” in cui i partecipanti dell’Optic Texas si sono sfidati in un tutti contro tutti in modo similare all’omonimo evento del mondiale.

Come per il Solo Yolo del mondiale, anche in questo era previsto un unico premio, interamente da destinare al primo classificato. Iniziando proprio dal Solo Yolo, il vincitore dell’evento è stato il celebre Bbreadman.

Lo streamer è riuscito a capitalizzare nel finale, quando rimasti in 3 (erano lui, JoeWo e Fifakill) ha approfittato dello scontro tra JoeWo e Fifakill avendone la meglio.

L’ultimo scontro in Solo YOLO

Altra vittoria per Tommey

Se il solo yolo ha mostrato alla community internazionale le qualità di BBreadman, il torneo terzetti ha invece nuovamente permesso a Tommey e soci di chiudere in prima posizione e di vincere un altro importante torneo.

Insieme a lui c’erano Almond & Newbz, mentre in seconda e terza posizione chiudono i team di WarsZ, Skullface49 & Hisokat42, e quello di JoeWo, bbreadman, & Prxdigy. JoeWo e Bbreadman sono quindi gli unici di tutto il torneo ad essere riusciti ad ottenere due podi in entrambi gli eventi.

Quali sono le armi protagoniste? 

Nel corso dell’evento abbiamo visto numerose armi, prova del fatto che il meta in questo momento è certamente bilanciato. Tra quelle che hanno svettato maggiormente, si segnalano la Welgun in close range, e l’Automaton in long range.

Queste due armi sono state scelte in modo quasi perenne da Tommey e soci, e pertanto andiamo a consigliare di seguito due tra i loadout più efficaci per Welgun ed Automaton.

Anche l’MP40, l’Owen, ed ovviamente la nuova straordinaria KG M40 tra le armi usate dagli altri team, ulteriore dimostrazione di un meta certamente equilibrato nel pool di Warzone.

Loadout consigliati per Welgun ed Automaton

Loadout per Automaton “Zero Recoil” consigliato da Swagg
Loadout consigliato da Booya/Swagg per KG M40
Loadut consigliato per Welgun da DiazBiffle

La replica del torneo

Clicca qui – Twitch Call of Duty

Cosa ne pensate di questo risultato community? E delle armi? Condividete le scelte di questi professionisti? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Modern Warfare 2, sul web trapelano delle immagini delle nuove mappe multiplayer!

Modern Warfare 2, sul web trapelano delle immagini delle nuove mappe multiplayer!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Modern Warfare 2  – Sul web sono state diffuse delle nuove immagini relative a Modern Warfare 2 e ad alcune nuove mappe in arrivo con questo.

Le immagini sono trapelate dai file di Warzone Mobile, noto anche come Project Aurora, con alcuni file che riguardano persino Call of Duty 2024 di Treyarch.

Il leaker su Twitter ha svelato molte delle schermate di caricamento per le mappe multiplayer di Modern Warfare 2 e ha pubblicato alcune immagini delle mappe 6v6, insieme ad alcune immagini delle mappe di Ground War.

Tra queste compaiono Oilfeld, che pare svolgersi in un deserto, Museum, che come il nome stesso suggerisce si sviluppa in un ambiente che sfrutterà diversi stili di gioco, ed anche Grand Prix, mappa che invece richiamerà un celebre gp di Formula Uno.

In particolare, sembra che il GP sarà quello di Yas Marina, nello stato di Abu Dhabi.

I post con le immagini delle mappe di Modern Warfare 2

View post on imgur.com

View post on imgur.com

View post on imgur.com

Cosa ne pensate di queste prime anteprime community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Armi migliori di Warzone: TGD e JGOD svelano il loro nuovo update con tutti i LOADOUT META

Armi Warzone, anche Metaphor prova il 3 Linee: “può rivaleggiare con la classica build del KAR98K”

Armi Warzone, anche Metaphor prova il 3 Linee: “può rivaleggiare con la classica build del KAR98K”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Armi Warzone – Lo speciale odierno torna a vedere grande protagonista il fucile da cecchino 3 Linee, una delle armi più in voga in questa fase.

Abbiamo già visto la versione dell’arma proposta da ICE (che comunque troverete di seguito), mentre oggi ci soffermeremo su di quella proposta dal noto Metaphor.

In questo specifico momento del metà, l’arma in questione è, secondo buona parte degli esperti, l’unica a poter essere considerata simile (se non del tutto pari) al mai dimenticato Kar98K.

Insieme a queste due armi, vedremo poi anche il nuovo Aug in versione long range proposta da Swagg.

Del noto cc di FaZe è anche l’M4A1 che troverete di seguito, versione dell’arma di Modern Warfare utile per i tiri lunghi in BR.

Best Armi Warzone – Loadout consigliati dello speciale 

Loadout consigliato da Swagg per AUG Long Range
Loadout consigliato da Metaphor per cecchino 3 Linee
Loadout consigliato da IceManIsaac per cecchino 3 Linee
Loadout consigliato da Swagg per M4A1

Cosa ne pensate di queste versioni community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Armi migliori di Warzone: TGD e JGOD svelano il loro nuovo update con tutti i LOADOUT META

Warzone Loadout: come ottenere il più veloce possibile le nostre armi ad inizio partita!

Warzone Loadout: come ottenere il più veloce possibile le nostre armi ad inizio partita!

Profilo di Ryordan
 WhatsApp

Loadout Warzone – Esiste un metodo molto veloce e sempre funzionante che vi permetterà di ottenere il vostro Loadout preferito su Fortune’s Keep in men che non si dica!

Se c’è una cosa che differenzia Warzone dagli altri Battle Royale, è sicuramente quella di poter accedere ad una speciale cassa contenente le armi create a vostro piacimento nell’armaiolo o seguendo i consigli che molti giocatori professionali pubblicano in rete, e che noi prontamente vi riportiamo come notizia qui su Powned.

Ebbene, questa volta lo streamer IceManIsaac di NRG ci consiglia uno dei modi più semplici e veloci per accedere al Lancio di equipaggiamento, specialmente sulla nuova mappa Fortune’s Keep.

Normalmente, una volta toccata terra, inizia la cosiddetta Corsa all’oro per racimolare i 7500$ necessari ad acquistare il desiderato Lancio;

Il consiglio del buon IceManIsaac invece è quello di fiondarsi su uno dei tanti Contratti Rifornimento disponibili sin da subito.

Come ottenere il loadout pochi istanti dopo l’inizio della sfida su Warzone

Il trucco, se così possiamo chiamarlo, è semplice… Una volta attivato il contratto, bisogna recarsi allo Shop indicato per avere istantaneamente 8000$ e acquistare il vostro Loadout, ed è veramente semplicissimo perchè il gioco vi indicherà uno shop molto vicino alla vostra posizione.

Potete dare un’occhiata al video sottostante per capire quanto sia semplice, sia che giocate in Singolo sia in compagnia di uno o più amici!

Avete avuto modo di provare questo metodo? Fateci sapere se funziona o se avete voi stessi degli stratagemmi veloci da consigliare!

Articoli correlati: 

Armi migliori di Warzone: TGD e JGOD svelano il loro nuovo update con tutti i LOADOUT META