Tommey ed il suo team si aggiudicano il FaZe Face Off Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il team guidato dal celebre Tommey è recentemente riuscito a vincere il FaZe Face Off disputato su Call of Duty Warzone, un torneo della serie Twitch Rivals con in palio svariate decine di migliaia di Dollari.

La squadra di Tommey, in questa sfida accompagnato da Almxnd, Chris Morales e Mikal Bridges, è infatti riuscita a totalizzare 368 punti nelle 4 prove del torneo, con l’ultimo round che è stato anche il “peggiore” per loro essendo riusciti ad ottenere solamente 77 punti.

Al secondo posto chiudono Frag, Slay, Superduperdaft e Superduperkyle che chiudono pari merito con l’altro team di super professionisti composto da Luckychamu, NLE Choppa, Priestahh (da poco entrato nei Minnesota Rokkr), Repullze a 364 punti, a 4 lunghezze di distanza dai vincitori.

La classifica del FaZe Face Off di Warzone

Pessima prova invece per il gruppo del celebre Timthetatman e dei suoi compagni di squadra Finessen, Kane Brown e Rated, che non riescono a concludere a podio nemmeno una delle partite giocate concludendo in ultima posizione con solamente 270 punti.

Di seguito, per chi non l’avesse potuta vedere in diretta, la replica della trasmissione streaming dedicata alle fasi finali del FaZe Face Off di Warzone.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento:

Replica FaZe Face Off

Distribuzione montepremi e roster completi

Posizione Squadra Vincita
1 Tommey, Almxnd, Chris Morales, Mikal Bridges $24,000
2 Frag, Slay, Superduperdaft, Superduperkyle $15,000
3 Luckychamu, NLE Choppa, Priestahh, Repullze $8,250
4 Huskerrs, Max Holloway, Scump, Symfuhny $5,500
5 Aydan, Bradley Perry, FaZe Apex, Mutex $2,750
6 Carnage, Clutchbelk, Destroy, Zach Lavine $2,250
7 Anthony, Alfredo, Frozone, GDBooya, Superevan $1,750
8 Finessen, Kane Brown, Rated, Timthetatman $1,500

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701