Tommey & Almxnd dominano un altro torneo di Warzone: Aug e FFAR le armi più usate

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è da poco concluso un altro torneo di Call of Duty Warzone ed ancora una volta è stata la coppia formata da Tommey e da Almxnd quella a conquistare la vetta assoluta dell’evento.

Questo duo è ormai da diverso tempo sotto i riflettori internazionali di Verdansk e questo fantastico piazzamento conseguito al Jack Link’s Invitational non è che l’ultimo degli straordinari risultati firmati da Tommey e Almxnd.

Dietro di loro, sconfitti per 30 a 15 in finale, troviamo invece Warsz e Fifakill, due straordinari giocatori che sono riusciti prima a far fuori Stukawaki e Joewo e poi anche Superevan e Newbz, fermandosi appunto solamente davanti alla coppia che sarebbe diventata campione del torneo organizzato dal Team Envy.

Il bracket

Deludono invece le coppie di Swagg & Booya, di Rated & Aydan, che non riescono ad accedere nemmeno alle semifinali e devono quindi accontentarsi delle posizioni di coda, ma non va troppo bene nemmeno per quella di ZLaner & HusKerrs, che comunque sono riusciti a strappare almeno la Top4.

Per quanto riguarda le armi, neanche a dirlo sono sempre FFAR1 e AUG le due assolutamente più usate dai giocatori competitivi di Warzone, merito del fatto che questo AR e questo fucile tattico non temono rivali per prestazioni, precisione e TTK.

Nel caso l’aveste persa, ecco di seguito la replica della finale!

La replica

Black Ops per i prossimi anni in competitivo? 

Sempre riguardo alla scena competitiva di COD, segnaliamo un’interessante novità che potrebbe presto riguardare ufficialmente gli esports targati Call of Duty.

Secondo quanto riferito dall’Activision Blizzard CRO Brandon Snow, Black Ops potrebbe diventare il titolo di riferimento per la scena della COD League per i prossimi anni, un fatto questo che andrebbe in netta controtendenza rispetto a quanto fatto fin qui da Activision, che ogni anno ha “aggiornato” la sua scena competitiva sul titolo di riferimento di quel dato momento (l’anno scorso era Modern Warfare, quest’anno Black Ops e cosi via).

Cosa ne pensate di questo torneo community?
C’è stata qualche azione che vi ha particolarmente colpito?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701