bunker warzone

Tesori nascosti, equipaggiamenti speciali e blueprint leggendari: ecco come aprire il Bunker di Rebirth Island

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bunker Rebirth – Negli ultimi tempi la mappa di Rebirth Island è decisamente più affollata del solito, con un numero sempre maggiore di giocatori che preferisce la piccola e caotica modalità ritorno alla più lenta e gigantesca Verdansk in battle royale “classico”.

Attraverso questo nuovo speciale vogliamo andare a vedere come usufruire di un notevole vantaggio proprio nella celebre modalità quartetti ritorno, osservando quali sono i passaggi da portare a termine per poter mettere le mani sui tesori e le casse leggendarie presenti in una sala bunker presente sull’isola.

Stiamo ovviamente parlando della celebre porta gialla che si trova in uno degli edifici che si affacciano nella piazza frontale della prigione, un vero e proprio bunker accessibile solo con un codice segreto ad otto cifre, che una volta aperto ci permetterà di accedere ad una sala carica di ogni tipo di equipaggiamento speciale e di tantissimi soldi, oltre ad una serie di progetti blueprint leggendari di notevole fattura.

Aprire questa porta non sarà semplice e richiederà certamente l’aiuto dei vostri compagni di squadra…ma con un minimo di impegno (e di fortuna, che serve sempre), dovreste riuscire in pochi passaggi ad ottenere l’accesso per razziare l’intero bunker.

La prima cosa da fare sarà quella di cercare una valigetta nera aperta per terra, vicino alla quale troverete 3 fotografie. La valigia non è sempre in uno stesso punto, ma attraverso la mappa che troverete poco sotto andremo ad indicare gli esatti punti in cui è stata trovata:

Questi i luoghi dove solitamente può essere trovata la valigetta. Per l’immagine si ringrazia il CC Geeky Pastimes

Una volta trovata la valigetta dovrete osservare le 3 foto, ed andare nei luoghi esatti che vengono rappresentati.

Trovati i tre luoghi in questione, dovrete trovare le serie di numeri che vi serviranno per sbloccare la porta: questi potranno essere indicati su un muro, vicino al pavimento o dietro una scala. Nel video allegato sotto, è molto ben spiegato come identificare questi numeri, con diversi pratici esempi di come vi appariranno le serie del codice segreto.

Recuperati tutti i numeri, dovrete semplicemente andare ad inserirli in base all’ordine di “” che questi avranno: i numeri che iniziano con il trattino, saranno i numeri finali da inserire; i numeri che finiscono con un trattino (““) saranno invece i numeri iniziali, mentre i numeri che troverete indicati tra due trattini saranno quelli da inserire al centro della serie.

 

Ad esempio: “-123-“, “-111” e “32-” diventa: “32123111

Ecco un esempio di come possono apparire le serie di numeri nei posti indicati nelle foto

Una volta aperta la porta gialla, vi basterà seguire le scale (assicurandovi di non essere seguiti, questo è un bunker non una “porta rossa“) e razziare ogni cassa possible.

Avete mai provato ad aprire questa porta? Avete dei particolari consigli che vi sentite di condividere con gli altri giocatori della community? Fatecelo sapere nei commenti sul gruppo!

Il video con la spiegazione: Bunker su Rebirth Island

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701