aydan

Teep polverizza il record di kill di Aydan e sigla un nuovo limite in SOLO Vs Trio

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Record di Aydan superato – Una performance straordinaria quella che è riuscito a portare a termine il celebre Teep solo una manciata di giorni fa, nella nostra amata Verdansk.

Il noto content creator ha letteralmente spaccato a metà una lobby terzetti, riuscendo a sgretolare ed a migliorare il precedente record di kill che era stato ottenuto da un altro noto giocatore nella medesima modalità…

Stiamo ovviamente parlando dello statunitense Aydan, che con le sue 52 kill si era assicurato il primato nella categoria solamente lo scorso 21 Luglio, e deve “lasciare” il primato dopo neanche un mese dalla sua conquista.

TeeP è infatti riuscito a migliorare il record di ben 3 kill, sfondando quota 55 e sfiorando l’impresa perdendo la partita proprio sul finale, nell’ultima fight contro i due unici giocatori ancora rimasti in vita di tutta la lobby (erano compagni di team, e quindi 2Vs1, ndr).

Per questo straordinario record (di cui troverete poco sotto anche il commento del celebre Moonryde) Teep ha deciso di utilizzare il solido ed affidabile C58 per i combattimenti in mid/long range, e la nuovissima OTs9 per tutte le fight in close range ed a breve distanza (troverete poco sotto la pagina dedicata al loadout).

Le armi usate da TeeP

Loadout consigliato da TeeP per C58 e OTs9 – Record del mondo

Il commento di Moonryde

Cosa ne pensate di questa straordinaria prova di TeeP?  Come sempre, la discussione è ovviamente aperta!

Articoli correlati: 

Fonte immagine copertina: YouTube Moonryde

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701