em2

Swagg svela il suo loadout per l’EM2: “uno dei migliori sostituti del KRIG”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale EM2 – Con un nuovo video pubblicato direttamente sul suo canale You Tube, il noto content creator del FaZe Clan Swagg ha svelato alla community uno dei loadout migliori da usare al momento (dal suo punto di vista ovviamente) su Warzone.

Swagg si è voluto in particolare rivolgere a tutti quei giocatori privati del loro KRIG che sono ancora alla ricerca di una valida alternativa con cui sparare in mid/long range. Come noto infatti il KRIG è stato recentemente colpito da una nuova tornata di nerf, che ne hanno considerevolmente diminuito le capacità competitive nelle partite in BR.

Oltre alla Stoner, ed al fortissimo FARA, tra le alternative più apprezzate del KRIG vi è anche il fucile d’assalto EM2, una vera e propria sentenza una volta che si familiarizza al meglio con il suo (comunque gestibile) rinculo.

L’Em2, inutile nasconderlo, non è un vero e proprio laser in quanto a velocità, specialmente se si parla della sua rapidità ADS (ovvero il tempo che impiega l’arma a passare da normale a modalità mirino)…ma è una vera e propria certezza riguardo alla precisione dei suoi colpi ed alla potenza sprigionata dalle sue raffiche.

Giocandolo si ha quasi la sensazione di avere tra le mani una “sentenza”: se il nostro nemico finirà nel mirino prima che questo ci veda, non avrà scampo. Un altro punto a sfavore dell’arma è certamente la poca capacità dei suoi caricatori, che dispongono di soli 20 colpi. Anche qui però ci vengono in aiuto gli allegati, con i caricatori da 40 colpi che ci permetteranno (pur non essendo eccessivamente grandi) il doppio del potere di fuoco di base.

Andiamo a vedere i dettagli di quest’arma, con la speranza che possa esservi utile per le vostre sessioni di gioco su Verdansk e Rebirth!

Loadout consigliato da Swagg per EM2 Long range

Cosa ne pensate community?  La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701