Swagg scommette sul ritorno dell’Amax! Molto bene anche il KRIG “Zero Recoil” che sta spopolando sui social

Swagg scommette sul ritorno dell’Amax! Molto bene anche il KRIG “Zero Recoil” che sta spopolando sui social

Profilo di Stak
 WhatsApp

Krig – Interessanti novità giungono oggi dal fronte delle armi di Warzone, con almeno due importanti fucili d’assalto che stanno nuovamente godendo delle luci della ribalta.

Il primo non poteva che essere il Krig 6, fucile che fino a qualche tempo fa era certamente tra i più temuti su Verdansk e Rebirth, e che oggi gode di una popolarità estremamente bassa, con un numero davvero ristretto di giocatori che continua a dargli fiducia in chiave mid/long-range.

Questa situazione potrebbe tuttavia cambiare molto rapidamente, perchè da diverse ore circola in rete un particolare loadout dedicato al Krig 6 che garantirebbe un rinculo quasi del tutto “inesistente”. La classe è stata svelata da ttvzyro (un noto content creator di Warzone) su Tik Tok insieme ad un video girato su Rebirth, in cui si può vedere tutta l’incredibile potenza di quest’arma.

Dopo averla provata, effettivamente si nota un rinculo molto gestibile per questa versione di Krig 6, ma anche un generale comportamento dell’arma (in fase di sparo) che ci trasmetterà stabilità e grande sicurezza.

Insieme a questa versione speciale del KRIG, vogliamo poi anche parlare in modo approfondito dell’ultima arma promossa dal celebre Swagg, content creator in forze al FaZe Clan… Da sempre con un debole per le armi di Modern Warfare, Swagg è tornato alla carica riproponendo una versione del CR56 Amax da utilizzare in chiave long-range.

Come noto l’Amax è stato un indiscusso mattatore del meta per svariati mesi consecutivi, fino a quando una pesante ondata di nerf (in realtà i nerf per l’Amax furono diversi) non andò ad indebolire l’arma fino a farla quasi scomparire dal meta. Oggi Swagg (che di certo è una fonte affidabile ed autorevole, ndr) ci suggerisce che l’arma può ancora esprimere al meglio le sue possibilità, e per questo abbiamo deciso di riproporla con uno dei loadout in assoluto più apprezzati e giocati dagli amanti dell’Amax.

Sperando che una o entrambe queste versioni possano esservi utili per le vostre sessioni di gioco, vi lasciamo ora con tutti i dettagli relativi agli accessori, ed i video che mostrano le potenzialità dei due fucili.

Loadout Amax & KRIG Zero Recoil

Loadout consigliato da Swagg per CR-56 AMAX
Loadout “Zero Recoil” per KRIG 6

Cosa ne pensate community? Quale delle due armi in questione vi è piaciuta maggiormente? Fatecelo sapere nei commenti: la discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Dove trovare gli oggetti per completare le sfide di Secrets of the Pacific

Warzone, confermati Godzilla e Snoop, ma arrivano anche un BRADIPO, un Dinosauro, 2 comici ed un Cervello

Warzone, confermati Godzilla e Snoop, ma arrivano anche un BRADIPO, un Dinosauro, 2 comici ed un Cervello

Profilo di Stak
28/03/2024 15:36 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Bradipo e Dinosauro in arrivo – Tra le infinite novità svelate ieri dai devs di Warzone, abbiamo potuto goderci l’anteprima della maggior parte delle nuove skin/modelli in arrivo con la stagione 3.

Ricordiamo che negli ultimi mesi alcuni giocatori avevano chiesto ad Activision più skin a tema “militare“, e meno skin “fantasy. La risposta dei devs? Sarà una delle stagioni più “folli” dal punto di vista delle introduzioni, con skin talmente assurde da farci rimpiangere finanche i coniglietti ed i “cartoni animati” visti in azione ultimamente…

Prima di tutto vengono confermate le skin di Godzilla e di Kong, cosi come quella relativa a Snoop Dogg che trova cosi spazio come modello operatore per una quinta volta in altrettanti Call of Duty.

Per quel che riguarda le skin di Godzilla e Kong, queste saranno in tutto 3, ed al netto di quella del Re Scimmione sembrano anche “abbastanza” semplici ed in linea con quanto visto in precedenza.

Tra le skin in arrivo su Warzone anche un Bradipo, un Dinosauro ed un cervello in una teca

Oltre a queste, avremo sicuramente le skin del duo di comici hippy anni 70/80 Cheech & Chong, ovvero Richard “Cheech” Marin e Tommy Chong, una nuova skin di Makarov e molte, moltissime altre novità “frizzanti”.

Ci riferiamo ovviamente al pacchetto di skin che prevede anche: un dinosauro (il CODasaurus), un cervello in una teca sopra ad un’armatura robotica, un horseman bionico e finanche un Bradipo. L’ultimo citato non è un comune Bradipo, assolutamente, ma un Bradipo ricoperto di foglie di Maria con gli occhi spiritati e tantissima voglia di infliggere kill agli avversari.

Ecco un’anteprima di tutte le protagoniste fin qui citate:

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati:

Su Warzone regali gratis per tutti per celebrare il 4° Anniversario del titolo!

Su Warzone regali gratis per tutti per celebrare il 4° Anniversario del titolo!

Profilo di Stak
28/03/2024 14:34 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Ricompense Gratis per tutti – Tra le tantissime novità segnalate dai devs di Activision nel corso della serata di ieri, è probabilmente passata in sordina quella per la quale, ad inizio Aprile, festeggeremo tutti insieme il 4° Anniversario di Warzone.

Tecnicamente il compleanno sarebbe già passato lo scorso 10 Marzo, ma in vista dell’imminente Season 3 gli sviluppatori hanno deciso comunque di celebrare nel giusto modo la ricorrenza.

I giocatori non dovranno far altro che loggare in gioco il prossimo 3 Aprile, per ottenere immediatamente moltissimi premi. Si tratta di oggetti esclusivi, che richiamano al passato ed al presente di Warzone, e che si concretizzano in 12 sticker ed un progetto arma dedicato.

Per quanto riguarda il progetto arma, questo si chiama Well Traveled e sarà un blueprint per il fucile d’assalto MCW. Skin assolutamente meravigliosa, il blueprint si presenta con richiami a Verdansk, a Caldera, ma anche a Fortune’s Keep ed Al Mazrah: un progetto assolutamente unico che non potrà mancare nelle nostre collezioni.

Ricompense gratis per tutti per celebrare il 4° Anniversario di Warzone

Anche gli sticker sono un richiamo alla storia di Warzone, alcuni dei quali hanno uno stile assolutamente “sovietico” per ricordare Urzikstan e Verdansk, mentre altri sono più orientali, ispirati ad Al Mazrah e Caldera. Ecco tutti i dettagli:

Mancando il log in il prossimo 3 Aprile, non avrete purtroppo diritto a riscuotere il premio… Suggeriamo quindi a tutti i player interessati di non perdere questa occasione: appuntamento fissato al 3 Aprile, per celebrare i 4 anni di Warzone ed il REBIRTHDAY!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati:

Speciale BAS-B: ecco il loadout migliore da usare al momento su Warzone

Speciale BAS-B: ecco il loadout migliore da usare al momento su Warzone

Profilo di Stak
28/03/2024 14:15 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Loadout TOP – Lo specialista di Warzone Booya ha recentemente presentato la versione che ritiene “la migliore” per chi utilizza il BAS-B. Potente AR d’assalto, il BAS-B ha vissuto un periodo della Stagione 1 in cui cui era assolutamente l’arma di vertice del meta di gioco.

Dopo alcuni nerf e bilanciamenti di vario tipo, il BAS-B è velocemente caduto nel dimenticatoio precipitando in fondo alla classifica delle armi più giocate/preferite. Oggi il BAS-B torna però assoluto protagonista, con un loadout che esalta le potenzialità di questo fucile a distanze medie e ravvicinate.

Con questa versione precisa ed assolutamente facile da usare Booya è riuscito a svetrare svariate lobby, merito anche del loadout che spinge al limite il TTK (già assolutamente decente) dell’arma.

Andiamo a vedere qui di seguito di cosa si tratta, ricordandovi che all’interno della pagina del loadout sarà facilmente consultabile anche il video gameplay dedicato.

Il loadout del BAS-B consigliato da Booya per Warzone

armi close range warzone BAS-B Midrange di Booya

Cosa ne pensate di questo BAS-B da media distanza community? Lo proverete in una delle vostre prossime sessioni di gioco su Warzone?

Fatecelo sapere con un commento sul gruppo ufficiale: la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: