krig

Swagg scommette sul ritorno dell’Amax! Molto bene anche il KRIG “Zero Recoil” che sta spopolando sui social

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Krig – Interessanti novità giungono oggi dal fronte delle armi di Warzone, con almeno due importanti fucili d’assalto che stanno nuovamente godendo delle luci della ribalta.

Il primo non poteva che essere il Krig 6, fucile che fino a qualche tempo fa era certamente tra i più temuti su Verdansk e Rebirth, e che oggi gode di una popolarità estremamente bassa, con un numero davvero ristretto di giocatori che continua a dargli fiducia in chiave mid/long-range.

Questa situazione potrebbe tuttavia cambiare molto rapidamente, perchè da diverse ore circola in rete un particolare loadout dedicato al Krig 6 che garantirebbe un rinculo quasi del tutto “inesistente”. La classe è stata svelata da ttvzyro (un noto content creator di Warzone) su Tik Tok insieme ad un video girato su Rebirth, in cui si può vedere tutta l’incredibile potenza di quest’arma.

Dopo averla provata, effettivamente si nota un rinculo molto gestibile per questa versione di Krig 6, ma anche un generale comportamento dell’arma (in fase di sparo) che ci trasmetterà stabilità e grande sicurezza.

Insieme a questa versione speciale del KRIG, vogliamo poi anche parlare in modo approfondito dell’ultima arma promossa dal celebre Swagg, content creator in forze al FaZe Clan… Da sempre con un debole per le armi di Modern Warfare, Swagg è tornato alla carica riproponendo una versione del CR56 Amax da utilizzare in chiave long-range.

Come noto l’Amax è stato un indiscusso mattatore del meta per svariati mesi consecutivi, fino a quando una pesante ondata di nerf (in realtà i nerf per l’Amax furono diversi) non andò ad indebolire l’arma fino a farla quasi scomparire dal meta. Oggi Swagg (che di certo è una fonte affidabile ed autorevole, ndr) ci suggerisce che l’arma può ancora esprimere al meglio le sue possibilità, e per questo abbiamo deciso di riproporla con uno dei loadout in assoluto più apprezzati e giocati dagli amanti dell’Amax.

Sperando che una o entrambe queste versioni possano esservi utili per le vostre sessioni di gioco, vi lasciamo ora con tutti i dettagli relativi agli accessori, ed i video che mostrano le potenzialità dei due fucili.

Loadout Amax & KRIG Zero Recoil

Loadout consigliato da Swagg per CR-56 AMAX
Loadout “Zero Recoil” per KRIG 6

Cosa ne pensate community? Quale delle due armi in questione vi è piaciuta maggiormente? Fatecelo sapere nei commenti: la discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Dove trovare gli oggetti per completare le sfide di Secrets of the Pacific


Swagg scommette sul ritorno dell’Amax! Molto bene anche il KRIG “Zero Recoil” che sta spopolando sui social
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701